:. home page :. News :. Comunicati :. L′unica banca aperta anche il sabato

25 Novembre 2005

L′unica banca aperta anche il sabato

Per i prossimi mesi di dicembre, gennaio e febbraio

La Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino apre la sua filiale di Sala Consilina anche il Sabato.

Per i prossimi mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio la filiale della Banca, in Via San Sebastiano, sarà aperta di Sabato, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, per i tutti i clienti di tutte le proprie filiali.

Sarà possibile effettuare tutte le operazioni di sportello e ricevere tutta la consulenza finanziaria da parte del personale della Banca.

La Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino è l’unica banca aperta anche il Sabato in tutto il Vallo di Diano, perché vuole essere vicino alla gente del suo territorio nella maniera più accurata e completa.

Il Direttore Generale, Rag. Michele Albanese, dichiara: “L’apertura della nostra filiale di Sala Consilina al Sabato rappresenta una delle attività da noi intraprese per soddisfare, al meglio, le esigenze dei nostri clienti. In questo modo, andiamo incontro a tutti coloro che sono impegnati dal Lunedì al Venerdì e che vorrebbero la banca aperta durante il Sabato per manifestarci le proprie richieste. Essere la Banca Amica dei clienti significa, appunto, esserci quando i clienti hanno bisogno di noi”.

Il Presidente della Banca, Dott. Filippo Mordente, aggiunge: “Con la filiale di Sala Consilina aperta di Sabato, la nostra banca raggiungerà un livello di competitività molto elevato ed aumenterà le proprie quote di mercato. Offriremo i nostri servizi ai clienti in maniera sempre efficiente e aumenterà il numero di persone che si rivolgeranno al nostro istituto. Un elemento vincente nei mercati finanziari attuali è la tempestività con la quale la banca soddisfa le necessità dei suoi clienti. In questo la nostra banca è la numero 1 e continuerà ad esserlo”.

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy