:. home page :. News :. Comunicati :. Presidente Mordente Confermato Consigliere del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credit...

24 Marzo 2006

Presidente Mordente Confermato Consigliere del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo

Il Presidente rappresenterà tutte le Banche di Credito Cooperativo della Campania

Il Presidente della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino, Dott. Filippo Mordente, è stato confermato nella carica di Consigliere del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo per il prossimo triennio.

È un risultato di portata incommensurabile: il Presidente Mordente, infatti, rappresenterà tutte le Banche di Credito Cooperativo della Campania all′interno dell′Organismo che tutela tutti i clienti che depositano fondi presso le Bcc, in caso di un′eventuale crisi di quest′ultime.

Il Presidente Mordente dichiara: “Questa conferma è, per me, fonte di ulteriore sprono e impegno per rendere le attività del Fondo sempre più in linea con le esigenze della clientela, in modo da incrementare la sicurezza per tutti colori che scelgono di essere clienti di una Banca di Credito Cooperativo. È un onore essere il rappresentante regionale presso il Fondo di tutte le Bcc della nostra regione; questo nuovo triennio sarà, quindi, l′occasione per continuare nel progetto di continua attenzione all′operatività della clientela per rendere, ancor di più, il Fondo uno strumento concreto di tutela dei nostri depositanti”.

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy