:. home page :. News :. Comunicati :. Apertura nuova filiale a Marsico Nuovo

16 Ottobre 2007

Apertura nuova filiale a Marsico Nuovo

Uno degli obiettivi strategici prefissati dal Consiglio di Amministrazione per il triennio 2007/2009

La Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino comunica la prossima apertura di una sua nuova filiale nel Comune di Marsico Nuovo, in Provincia di Potenza.

La volontà di procedere all’apertura di uno sportello in un nuovo territorio, contiguo a quello in cui la Banca opera, con successo, da ormai più di un decennio, è determinata da uno studio approfondito delle caratteristiche socio-economiche della nuova area prescelta, fondata su una triplice analisi di considerazioni strategiche, economiche e finanziarie.

Il Comune di Marsico Nuovo è il punto d’incontro geografico fra il Vallo di Diano e la Val d’Agri, nell’ambito della quale si pone come uno dei centri economici e commerciali più sviluppati dell’intera Valle.

Apertura nuova filiale a Marsico Nuovo

Grazie ai vantaggi competitivi detenuti, la Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino potrà sfruttare le caratteristiche finanziare locali per proseguire nella propria strategia di espansione territoriale.

La presenza dell’istituto nella nuova area, attraverso una sua nuova filiale, si fonderà sulle politiche che hanno reso forte l’azienda fino ad ora: profonda attenzione, sempre riservata dalla stessa, verso lo sviluppo del contesto sociale ed economico del comune in cui opera con proprie filiali, partecipando, attivamente, a tutti i progetti che hanno finalità di crescita e di miglioramento del territorio.

Il lato umano, infatti, è uno dei motivi di successo della Banca: la consapevolezza che nella specificità di ciascun socio e cliente vi sono elementi individuali di ricchezza umana inestimabili, la costruzione di rapporti con le persone, basati su sensazioni di scambievole e gradita relazionalità, consentono una crescita continua ed estremamente robusta.

L’uomo è, quindi, una realtà preziosa da custodire e gestire in modo oculato ed intelligente.

Con la nuova filiale di Marsico Nuovo, pertanto, i clienti avranno a disposizione un nuovo e completo centro operativo della Banca, dove le richieste saranno valutate con grande attenzione e sollecitudine.

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy