:. home page :. News :. Comunicati :. Banca Monte Pruno PER I GIOVANI

17 Febbraio 2011

Banca Monte Pruno PER I GIOVANI

A breve verrà costituita la nuova associazione.

Venerdì 11 e Sabato 12 febbraio la Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino ha preso parte alla Miniconferenza organizzata, a Napoli, da SEF Consulting, società di formazione del Credito Cooperativo, sul tema dei giovani Clienti del Credito Cooperativo.

L’evento ha visto la presenza di oltre 100 partecipanti, in rappresentanza di 33 Banche di Credito Cooperativo, appartenenti a 12 Federazioni, oltre ad organi di governo e dipendenti di 3 Federazioni e di 4 Enti del Sistema.

Da segnalare la partecipazione, in qualità di relatore, del Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino, Michele Albanese, che ha dettagliato le numerose attività svolte dalla banca a favore dei giovani, nonché i progetti futuri che la banca intende avviare per dare sostegno alla crescita sociale e professionale del mondo giovanile.

A breve, infatti, la Banca Monte Pruno costituirà l’associazione "Giovani Monte Pruno", che avrà l’obiettivo di organizzare attività sociali, culturali e ricreative destinate ai figli e/o nipoti di soci e clienti della banca, di età inferiore a 35 anni, al fine di sviluppare la conoscenza e la coesione tra loro, nonché per avvicinarli alle diverse attività svolte dalla nostra banca.

Banca Monte Pruno PER I GIOVANI

Chi è interessato e vuole partecipare all’istituenda associazione può contattare la Segreteria della banca al seguente numero 0975/398637
oppure compilare il seguente modulo di richiesta on-line

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy