:. home page :. News :. Comunicati :. Onda News diventa la Web TV "ufficiale" della BCC Monte Pruno di Roscigno e Lauri...

2 Aprile 2011

Onda News diventa la Web TV "ufficiale" della BCC Monte Pruno di Roscigno e Laurino

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e Laurino ha deliberato di costituire un accordo di partenariato con la redazione giornalistica "Onda News", regolarmente iscritta presso il registro della Stampa del tribunale di Sala Consilina al n. 2/10, affidando alla succitata testata giornalistica il ruolo di:

"WEB TV UFFICIALE DELLA BANCA MONTE PRUNO"

Grazie a questa decisione, "Onda news" si impegna ad assicurare supporto ed impianto alle attività di comunicazione disposte dalla Banca Monte Pruno, interagendo in continuità e sinergia con il sito web della Banca e con il periodico "BancAmica", al fine di favorire quanto più possibile le attività di informazione che intendono essere diramate dalla Banca.

Da parte sua, la testata giornalistica "Onda News" si impegna a non sottoscrivere nessun altro accordo di partenariato con altri istituti di credito presenti sull’intero territorio nazionale, né con altri enti, ditte, società o associazioni, garantendo l’esclusività del rapporto unicamente con la Banca Monte Pruno.

"Onda news" si impegna, inoltre, a svolgere in favore della Banca qualsiasi altra attività connessa alle sue peculiarità, favorendo una sempre maggiore crescita della "Monte Pruno", sia dal punto di vista economico, che culturale ed associativo.

Un accordo, questo, che offre un esempio d’inedita collaborazione nel territorio a sud della provincia di Salerno, essendoci alla base l’orientamento comune, di contribuire, per le rispettive competenze, a promuovere, rilanciare e, soprattutto, rendere partecipe delle scelte i cittadini del territorio."

Nell’ambito del rapporto di partenariato, il Direttore della Bcc Monte Pruno di Roscigno e Laurino, Michele Albanese, assume il ruolo di Presidente Onorario della testata giornalistica "Onda News".

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy