:. home page :. News :. Comunicati :. 25 luglio: apertura della nuova filiale di Villa d’Agri

15 Luglio 2011

25 luglio: apertura della nuova filiale di Villa d’Agri

Nella frazione del Comune di Marsicovetere

È prevista per lunedì 25 luglio p.v. a Villa d’Agri, frazione del Comune di Marsicovetere, l’apertura ufficiale al pubblico dell’agenzia numero nove della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino.

Gli uffici della nuova filiale, che rappresenta la seconda operativa nel territorio della Provincia di Potenza, sono situati in via Nazionale.

La Banca Monte Pruno, con questa prossima apertura, metterà a disposizione dei suoi soci, della clientela e, grazie alla nuova estensione territoriale, anche dei cittadini dei comuni di Viggiano, Tramutola e Grumento Nova un nuovo centro operativo per la fruizione dei servizi bancari.

25 luglio: apertura della nuova filiale di Villa d’Agri

"È sempre un’emozione forte - afferma il Presidente della Banca, Filippo Mordente - prepararsi all’inaugurazione di un nuovo sportello della nostra Banca. È il momento dove i grandi sforzi di un’intera struttura si concretizzano; è un ulteriore traguardo per rafforzare la nostra presenza in Basilicata".

"Siamo enormemente soddisfatti - dichiara Michele Albanese, Direttore Generale della Banca - per quello che stiamo facendo in un’area di nuovo presidio come quella lucana.

Vogliamo esportare, con grande incisività, i nostri valori al fine di incentivare lo sviluppo e la crescita di una zona con elevate potenzialità. Questa apertura rappresenterà per noi il punto di partenza di un percorso che, spero di cuore, sia pieno di successi e gratificazioni.

Saremo vittoriosi in questa sfida, nel momento in cui avremo la certezza di aver diffuso il nostro circuito del progresso anche nel potentino".

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy