:. home page :. News :. Comunicati :. Protocollo d’intesa tra la Banca Monte Pruno ed il Consilium Senatoris

13 Dicembre 2011

Protocollo d’intesa tra la Banca Monte Pruno ed il Consilium Senatoris

Una piattaforma culturale per professionisti e giovani laureati

La Banca Monte Pruno, nell’ambito delle attività culturali volte alla formazione ed alla specializzazione delle professionalità presenti sul proprio territorio di competenza, ha sottoscritto, in collaborazione con il Consilium Senatoris MCM formazione&mediazione, un protocollo d’intesa finalizzato alla instaurazione di una partnership creando una proficua sinergia di idee, risorse ed esperienze nel campo della formazione professionale.

Protocollo d’intesa tra la Banca Monte Pruno ed il Consilium Senatoris

L’Associazione Consilium Senatoris MCM formazione & mediazione, presieduta dall’avv. Nicola Senatore, opera nel settore della formazione specialistica e nasce con l’obiettivo di rappresentare, per l’intero territorio, un polo di eccellenza, con particolare riguardo ai percorsi dedicati agli Enti Locali.

Pertanto, questo progetto culturale avrà il compito di colmare un vuoto di offerta, facendo leva sulle pressanti esigenze normative che caratterizzano le attività degli Enti Locali.

Di elevato spessore risultano anche i docenti ed i relatori degli appuntamenti formativi, tra cui si annoverano esponenti di spicco della Pubblica Amministrazione, del mondo dell’Università e della Magistratura.

Attraverso questo importante protocollo d’intesa, la Banca Monte Pruno ed il Consilium Senatoris sono convinti di dare la giusta attenzione a temi ed argomentazioni di grande attualità, i quali potranno essere d’ausilio ad uno sviluppo territoriale sempre più specialistico e professionale.

La nascita di questo accordo consentirà all’intero territorio di avere a disposizione un’importante piattaforma culturale, in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti, ma anche dei giovani laureati che intendono accrescere il loro livello di competenze e della classe imprenditoriale che avrà l’opportunità di approfondire tematiche adatte al loro campo di operatività.

È online anche il sito del Consilium Senatoris, www.mcmsenatoris.com, dal quale è possibile scaricare le brochure dei vari corsi organizzati, nonché tutte le novità che man mano arricchiranno l’offerta formativa.

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy