:. home page :. News :. Comunicati :. Protocollo d’intesa tra Banca Monte Pruno e Associazione Fiore di Mandorlo

26 Aprile 2012

Protocollo d’intesa tra Banca Monte Pruno e Associazione Fiore di Mandorlo

Dal 27 aprile 2012, quattro incontri presso l’auditorium dei Cappuccini di Sala Consilina (Salerno)

È stato sottoscritto, presso la sede amministrativa di Sant’Arsenio, un protocollo di intesa tra l’Associazione Fiore di Mandorlo “Caterina Russo”, rappresentata dal Presidente, la sig.ra Nicolina Pirozzi, e la Banca Monte Pruno, rappresentata dal Direttore Generale Michele Albanese.

Protocollo d’intesa tra Banca Monte Pruno e Associazione Fiore di Mandorlo

La partnership intende sviluppare obiettivi che riguardano il sociale e, quindi, le attività di assistenza ai più bisognosi che verranno accompagnate da una programmazione formativa indirizzata a medici, infermieri, psicologi, fisioterapisti, operatori socio-sanitari e volontari.

Nella giornata di domani, infatti, presso l’Auditorium dei Cappuccini di Sala Consilina verrà inaugurato il 1° Corso di Formazione per Volontari in Hospice. L’appuntamento, oltre alla seduta di domani, prevede altre tre giornate formative che si terranno il 5, l’11 ed il 18 maggio p.v. alle quali interverranno diversi specialisti del settore.

Confermando l’impegno per questo progetto e l’attenzione verso la problematica, la Banca Monte Pruno si farà carico, per i suoi soci e per la sua clientela, delle spese di iscrizione al programma formativo.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero della segreteria organizzativa dell’Associazione Fiore di Mandorlo 347.0124983 (dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00).

Scarica il programma completo delle quattro giornate formative che trovi in basso:

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy