:. home page :. News :. Comunicati :. Bando Borse di Studio “Banca Monte Pruno” - V edizione

8 Febbraio 2013

Bando Borse di Studio “Banca Monte Pruno” - V edizione

Bando rivolto ai giovani Soci e figli dei Soci della Banca Monte Pruno

Dopo il successo degli anni precedenti, è giunto alla V Edizione l’atteso appuntamento con il Bando per l’assegnazione delle Borse di studio dedicate agli studenti diplomati e laureati.

L’iniziativa, organizzata dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con l’Associazione Monte Pruno Giovani e con il Circolo Banca Monte Pruno, nel corso delle precedenti edizioni ha riscosso grande interesse; difatti, numerose sono state sia le partecipazioni sia i premi consegnati, i quali hanno permesso a tanti giovani di farsi conoscere per i loro meriti scolastici.

L’idea nasce dall’intento di favorire e premiare i giovani Soci o i figli dei Soci della Banca Monte Pruno, che si sono distinti nel loro percorso di studio.

Bando Borse di Studio “Banca Monte Pruno” - V edizione

Le borse istituite sono le seguenti:

  • n. 6 borse di studio del valore di 300,00 euro cadauna per gli studenti delle Scuole Secondarie Superiori che abbiano conseguito l’esame di maturità con voti da un minimo di 96/100 ad un massimo di 100/100 con lode;
  • n. 4 borse di studio del valore di 1.000,00 euro cadauna per gli studenti universitari (laurea triennale o specialistica/magistrale), che abbiano superato l’esame della Tesi di Laurea con voti da 97/100 a 100/100 e lode o da 106/110 a 110/110 e lode. Di queste quattro borse di studio per studenti universitari, due sono riservate a studenti che abbiano conseguito Tesi di Laurea su argomenti inerenti le seguenti tematiche: Cooperazione; Microcredito; Responsabilità sociale d’impresa; Bilancio sociale; Bene comune; Realtà economiche, sociali e culturali presenti sui territori del Cilento, Vallo di Diano e Val D’Agri.

Possono partecipare al Bando coloro che hanno superato l’esame di maturità o conseguito la laurea nel corso del 2012.

Con la presente iniziativa, la Banca conferma l’impegno per la valorizzazione dei giovani studenti, i quali avranno l’opportunità di raccogliere i primi frutti dei loro sacrifici.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, presso uno delle filiali della Banca, entro e non oltre il 30 aprile 2013.

E’ possibile scaricare dal seguente link il regolamento e la modulo di adesione:

http://bit.ly/bando-borse-di-studio-v-edizione

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy