:. home page :. News :. Comunicati :. MONTE PRUNO FESTIVAL: il vincitore canterà sul palco di New York

9 Maggio 2013

MONTE PRUNO FESTIVAL: il vincitore canterà sul palco di New York

MONTE PRUNO FESTIVAL: il vincitore canterà sul palco di New York

Non finiscono le novità concernenti la terza edizione del Monte Pruno Festival.

Dopo le esibizioni dal vivo durante la finalissima, la presenza di Mogol come presidente di giuria, pochi giorni fa è arrivata un’altra grande sorpresa.

Grazie all’impegno di Toni Pasquale, giornalista del Vallo di Diano che vive da diversi anni in America, noto come responsabile di Radio ICN New York, è stato siglato un accordo che permetterà al vincitore della Categoria B, quella nella quale parteciperanno i ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, di essere tra i dieci concorrenti del Festival della Canzone Italiana di New York che si terrà il 22 settembre, proprio nella città americana.

Sarà questa una opportunità unica che permetterà al vincitore del Monte Pruno Festival di esibirsi su di un palcoscenico internazionale.

Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori del Monte Pruno Festival, i quali grazie a questo accordo con Toni Pasquale riusciranno a veicolare la manifestazione oltre i confini europei e, soprattutto, permetteranno al giovane vincitore di farsi conoscere sia dal pubblico americano sia dai tanti connazionali italiani che vivono a New York.

Cresce, quindi, l’attesa per conoscere la lista dei finalisti che si contenderanno il premio speciale della terza edizione.

L’appuntamento per la finale del Festival è per sabato 22 giugno 2013, presso il piazzale antistante la nuova sede amministrativa della Banca Monte Pruno in Sant’Arsenio, via P. Borsellino.

Guarda la rassegna video Banca Monte Pruno:

Italia2Tv
http://www.bccmontepruno.it/galleria-video-italia2tv.php?id=vCcMQC1rVGg

OndaNews
http://www.bccmontepruno.it/galleria-video-ondanews.php?id=5a4X_Cfn8YI

UnoTv
http://www.bccmontepruno.it/galleria-video-unotv.php?id=65638847

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy