:. home page :. News :. Comunicati :. Nuovo prodotto dedicato ai pensionati

8 Luglio 2013

Nuovo prodotto dedicato ai pensionati

Certificato di deposito al 3,50%

È iniziata la nuova campagna della Banca Monte Pruno riservata ai pensionati. E parte con due messaggi molto chiari: “Il vostro risparmio per noi ha un grande valore” e “Noi vogliamo bene ai nostri pensionati perché sono la nostra storia”.

Nuovo prodotto dedicato ai pensionati

Due frasi ricche di significato che testimoniano l’attenzione della Banca verso una parte importantissima della propria clientela.

Dopo il conto corrente a zero spese, infatti, arriva il prodotto dedicato ai risparmi di chi accredita o intende accreditare la pensione presso la Banca Monte Pruno.

Si tratta di un certificato di deposito della durata di 18 mesi al tasso d’interesse fisso lordo del 3,50%, avente cedola trimestrale.

È un prodotto che garantirà ai pensionati diversi vantaggi che non si traducono solamente nel tasso di interesse garantito.

In primo luogo, la cedola trimestrale consentirà di avere gli interessi disponibili ogni tre mesi; mentre, la sottoscrizione, che parte da un minimo di 1.000,00 euro ed arriva ad un massimo di 100.000,00 euro, consentirà di avere grande libertà di azione.

L’obiettivo della Banca è di permettere ai pensionati di investire i propri risparmi con la massima sicurezza a tassi di rendimento molto vantaggiosi mettendo, ogni tre mesi, nelle loro tasche gli interessi.

Scarica la locandina completa in formato PDF che trovi in allegato.

Scarica documento in formato PDF: Nuovo prodotto dedicato ai pensionati

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 884.8 Kb)

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy