:. home page :. News :. Comunicati :. La Banca Monte Pruno potenzia la “Sala Amica”

12 Luglio 2013

La Banca Monte Pruno potenzia la “Sala Amica”

Dopo la dotazione della rete internet wi-fi gratuita nell’Area reception della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, continua il potenziamento delle Sale della Banca dedicate alle esigenze della clientela, che rientrano nel progetto “Porte Aperte”.

Con tale iniziativa la Banca Monte Pruno ha dato l’opportunità alla clientela di utilizzare gli spazi della sede amministrativa di Sant’Arsenio e della sede legale di Roscigno per le diverse esigenze che potrebbero prospettarsi, come incontri commerciali, riunioni di lavoro, dibattiti, corsi di formazione, ecc.

Da qualche giorno, pertanto, è stata potenziata la dotazione della Sala Amica, la quale dà la possibilità ai clienti per incontrarsi per motivazioni di carattere lavorativo e commerciale con partner, fornitori o acquirenti.

La Banca Monte Pruno potenzia la “Sala Amica”

La Sala Amica è stata dotata di una postazione PC di ultima generazione con connessione wi-fi e software per l’elaborazione testi, immagini e fogli di calcolo.

Logicamente l’utilizzo della Sala, dei dispositivi informatici e della rete internet wi-fi è completamente gratuito, così come è gratuito l’utilizzo delle altre sale rientranti del progetto “Porte Aperte”.

L’idea della Banca Monte Pruno è quella di agevolare la clientela nelle sue attività, mettendo a disposizione, oltre agli spazi, anche strumentazioni utili per le attività lavorative.

Per tutti coloro che sono interessati all’utilizzo è sufficiente compilare il modulo di richiesta in allegato e consegnarlo presso la segreteria della Banca Monte Pruno.

Scarica il “Modulo di richiesta Sale BCC” in formato PDF:
http://bit.ly/modulo-richiesta-sale-bcc

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy