:. home page :. News :. Comunicati :. Banca Monte Pruno: La nuova filiale di Vallo della Lucania operativa da lunedì 16 settembr...

12 Settembre 2013

Banca Monte Pruno: La nuova filiale di Vallo della Lucania operativa da lunedì 16 settembre 2013

Ci siamo.

Lunedì 16 settembre, dalle ore 10:00, sarà operativa la nuova filiale della Banca Monte Pruno a Vallo della Lucania.

I moderni uffici dell’agenzia sono situati nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele, nr. 34, al fianco della Casa Comunale del Comune di Vallo della Lucania.

Nella mattinata di lunedì 16 settembre, infatti, ci sarà l’atteso taglio del nastro alla presenza dei vertici della Banca Monte Pruno e delle autorità locali.

Banca Monte Pruno: La nuova filiale di Vallo della Lucania operativa da lunedì 16 settembre 2013

Il nuovo sportello conferma, ancora una volta, quella che è la visione della Banca Monte Pruno, cioè spazi a misura d’uomo, facilmente accessibili e molto accoglienti, con una elevata presenza di vetri, proprio a testimoniare la trasparenza dell’azienda.

La nuova filiale, in aggiunta, è fornita di uno sportello bancomat di ultima generazione che permetterà di effettuare numerose operazioni con la massima autonomia e sicurezza.

Grande orgoglio per l’importante risultato raggiunto è stato espresso dai vertici aziendali della Banca Monte Pruno che realizzano uno degli obiettivi previsti all’interno del Piano Strategico. Gli stessi hanno evidenziato come la Banca Monte Pruno arriva a Vallo della Lucania senza voler strafare, ma con l’obiettivo di diffondere il suo modo differente di fare Banca, dove elementi come l’amicizia, l’importanza degli uomini rispetto ai numeri verranno messi sempre al centro delle attività aziendali.

La Banca Monte Pruno, con questa nuova filiale di Vallo della Lucania, è convinta di poter continuare, nel migliore dei modi, il percorso di crescita e di sviluppo sia suo che del territorio di competenza.

Resa operativa la nuova filiale, si passerà alla conclusione del progetto della Sede Distaccata della Banca Monte Pruno nella Città di Potenza, durato più di un anno in seguito al completamento dell’iter autorizzativo.

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy