:. home page :. News :. Comunicati :. Banca Monte Pruno: acquisita la Tesoreria del Comune di Marsicovetere

5 Febbraio 2014

Banca Monte Pruno: acquisita la Tesoreria del Comune di Marsicovetere

Prosegue l’attività di sviluppo in Basilicata

Si incrementa il numero dei Comuni che hanno affidato i servizi di Tesoreria alla Banca Monte Pruno.

A questi Enti si è aggiunto anche il Comune di Marsicovetere, situato in Provincia di Potenza.

Banca Monte Pruno: acquisita la Tesoreria del Comune di Marsicovetere

Proprio il Comune di Marsicovetere ospita, inoltre, anche la Filiale della Banca Monte Pruno operativa nella frazione di Villa d’Agri.

Con questa acquisizione si allarga, pertanto, il numero dei Comuni della Basilicata che utilizzano i servizi della Banca Monte Pruno a sostegno delle loro attività; difatti, prima di Marsicovetere, erano stati già acquisiti il Comune di Marsico Nuovo e quello di Paterno.

Con questa acquisizione sono ad oggi 38 gli Enti/Istituzioni Scolastiche che hanno affidato i servizi di tesoreria o di cassa alla Banca Monte Pruno.

Il Presidente del Cda della Banca Monte Pruno Anna Miscia ha commentato positivamente l’acquisizione dell’ultimo servizio di tesoreria a Marsicovetere, in quanto, le azioni di sviluppo in Basilicata sono perfettamente in linea con quanto definito all’interno del Piano Strategico. In aggiunta, la stessa ha confermato come la Basilicata e, quindi, la Val d’Agri rappresentino importanti bacini di crescita per l’azienda, così come lo dimostrano anche le ultime acquisizioni dei servizi di cassa dell’Istituto Omnicomprensivo Statale di Villa d’Agri e del Consorzio di Bonifica Alta Val d’Agri.

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy