:. home page :. News :. Comunicati :. Iccrea BancaImpresa ospita a Mosca il Gruppo Marmas, clienti della Banca Monte Pruno

15 Aprile 2014

Iccrea BancaImpresa ospita a Mosca il Gruppo Marmas, clienti della Banca Monte Pruno

Nella più concreta applicazione del concetto di rete da parte del Credito Cooperativo si inserisce l’importante incontro avuto in Russia e più precisamente, a Mosca tra Iccrea BancaImpresa ed il Gruppo Marmas, clienti della Banca Monte Pruno.

A Mosca, infatti, da qualche mese, è stato aperto un ufficio di rappresentanza di Iccrea BancaImpresa, la banca che si occupa dell’area corporate del Credito Cooperativo.

L’apertura di questo ufficio, diretto dal suo responsabile dott. Roberto Giuppa, rappresenta un punto di riferimento per le piccole e medie imprese italiane che intendono investire nel mercato russo attraverso progetti di import/export.

Proprio in questi giorni il Gruppo Marmas, azienda che opera nel settore dell’abbigliamento con i marchi Marzullo e Barbuti Napoli, ha avuto il piacere di essere ospitata presso gli uffici di rappresentanza di Mosca al fine di poter sfruttare, al massimo, la presenza di Iccrea BancaImpresa nel territorio russo.

Grazie all’impegno della Banca Monte Pruno, è stato possibile organizzare un incontro tra le parti per cercare di avvicinare il Gruppo Marmas al mercato russo attraverso l’intermediazione di Iccrea BancaImpresa.

Il Gruppo Marmas, rappresentato dal suo amministratore delegato Romino Marzullo, ha voluto ringraziare il responsabile dell’ufficio di Mosca, Roberto Giuppa, il quale ha dimostrato all’azienda salernitana grande professionalità, cortesia e gentilezza.

Iccrea BancaImpresa ospita a Mosca il Gruppo Marmas, clienti della Banca Monte Pruno

Questo incontro è servito molto al Gruppo Marmas, in quanto, è da tempo maturata la volontà dell’azienda di entrare nel mercato russo, ma fino ad oggi mancava quel nesso per poter arrivare con minori difficoltà in un mercato molto concorrenziale.

Iccrea BancaImpresa ha, fin da subito, aperto le sue porte all’azienda salernitana dando completa assistenza alle esigenze del Gruppo Marmas e mettendo a disposizione i diversi pacchetti previsti per sostenere le attività imprenditoriali in Russia, i quali vanno dall’assistenza tecnico-legale, alla consulenza, alle assicurazioni, ai finanziamenti garantiti ed alle attività propedeutiche all’apertura di punti vendita.

Oltre a Romino Marzullo del Gruppo Marmas, anche la Banca Monte Pruno ha appreso con grande soddisfazione quanto fatto da Iccrea BancaImpresa a favore di un’importante piccola e media impresa cliente della Banca.

La speranza è che questa partnership appena iniziata possa dar vita ad interessanti e positivi sviluppi, soprattutto, perché grazie al concetto di rete, da sempre promosso dal movimento del Credito Cooperativo, vi è la concreta possibilità di sfruttare sinergie ed interscambi che altrimenti sarebbero difficilmente concretizzabili.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy