:. home page :. News :. Comunicati :. Sottoscritto protocollo con l’Associazione Teggiano Jazz “P. Ruocco”

17 Giugno 2014

Sottoscritto protocollo con l’Associazione Teggiano Jazz “P. Ruocco”

E’ stato siglato un importante accordo tra la Banca Monte Pruno e l’Associazione Teggiano Jazz “P. Ruocco” avente, nello specifico, la realizzazione dell’edizione 2014 della manifestazione musicale “Teggiano Jazz 2014”, giunta quest’anno alla XXI edizione.

Teggiano Jazz 2014 si terrà nei giorni 6, 7 ed 8 agosto 2014.

La Banca Monte Pruno sarà partner dell’evento organizzato dall’Associazione Teggiano Jazz “P.Ruocco” che, da tanti anni ormai, si impegna nell’organizzare uno dei più longevi festival jazz della Campania, dando risalto alla musica ed alle bellezze del centro storico di Teggiano.

Nelle passate edizioni musicisti di altissimo livello hanno realizzato all’interno di Teggiano Jazz concerti di primissimo livello, richiamando un vasto pubblico che ha seguito con passione tutti gli appuntamenti musicali.

Sottoscritto protocollo con l’Associazione Teggiano Jazz “P. Ruocco”

Il programma del 2014 prevede una serie di concerti con artisti di fama internazionale, tra cui, Gino Paoli, Danilo Rea, Avion Travel e Radiotrio.

Alla sottoscrizione del protocollo, tenutasi presso la sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, hanno partecipato il Direttore Generale della Banca Michele Albanese, il Presidente dell’Associazione Teggiano Jazz “P. Ruocco” Giuseppe Di Manna, il Responsabile dell’Area Direzione della Banca Cono Federico.

Con tale protocollo la Banca Monte Pruno si inserisce in qualità di partner dell’evento con il preciso obiettivo di elevare Teggiano Jazz all’interno del panorama musicale, creando un vero e proprio volano per l’intero territorio.

La partecipazione a tale manifestazione, infatti, rappresenta un ulteriore investimento di carattere culturale finalizzato alla valorizzazione, anche turistica, di Teggiano, centro dotato di un enorme patrimonio da far conoscere e promuovere in tutti i modi.

Seguiranno ulteriori comunicati di aggiornamento sull’importante evento.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy