:. home page :. News :. Comunicati :. Tra la Banca Monte Pruno e la BCC di Aquara prosegue il percorso di collaborazione

23 Settembre 2014

Tra la Banca Monte Pruno e la BCC di Aquara prosegue il percorso di collaborazione

Continuano le attività di vicinanza tra la Banca Monte Pruno e la BCC di Aquara finalizzate alla storica condivisione di un percorso collaborativo su talune problematiche di interesse comune per entrambe le aziende.

Tra la Banca Monte Pruno e la BCC di Aquara prosegue il percorso di collaborazione

Sede della riunione è stata la Filiale di Capaccio della BCC di Aquara, la quale ha ospitato un incontro di lavoro tra i quadri direttivi delle due aziende alla presenza anche del Direttore Generale della BCC di Aquara Antonio Marino, avente ad oggetto la gestione della liquidità aziendale e le attività di gestione degli impieghi al fine di analizzare gli andamenti generali del mercato di riferimento, approfondendo la dinamica delle potenzialità commerciali delle due aziende per soddisfare al meglio le esigenze di redditività.

Hanno partecipato, per la BCC di Aquara, il Direttore Generale Antonio Marino, Simone Pepe, Nicola Pagano, Alfredo Fauceglia, Giovanni Marino, Raffaele Lettieri e Marco Galardo. Per la Banca Monte Pruno sono intervenuti Elisabetta Giordano, Cono Federico, Antonio Pandolfo, Antonio Leo e Antonio Mastrandrea.

Il progetto collaborativo, pertanto, prosegue così come già dettato all’interno dell’incontro del 26 giugno u.s. nella riunione tra Presidenti, Direttori Generali, Amministratori e Sindaci delle due Banche.

Viste la soddisfacenti risultanze delle sedute e la volontà delle aziende di operare in sinergia per affrontare al meglio le sfide che il mercato propone, tali incontri proseguiranno seguendo la matrice collaborativa che ha, da sempre, distinto i due sodalizi.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy