:. home page :. News :. Comunicati :. Roscigno: la nuova sede della Guardia Medica sarà attrezzata con il sostegno della Banca M...

6 Ottobre 2014

Roscigno: la nuova sede della Guardia Medica sarà attrezzata con il sostegno della Banca Monte Pruno

E’ stata inaugurata la nuova sede della Guardia Medica a Roscigno, nei locali a pian terreno della casa comunale in Piazza Silvio Resciniti.

Al taglio del nastro hanno partecipato, oltre a numerosi cittadini, l’intera amministrazione del Comune di Roscigno guidata dal Sindaco Pino Palmieri, il Direttore del Distretto Sanitario di Roccadaspide-Capaccio Paestum Rosario Nicoletti, in rappresentanza del Direttore Generale dell’ASL Salerno Antonio Squillante, il parroco di Roscigno Don Nicola Coiro.

Roscigno: la nuova sede della Guardia Medica sarà attrezzata con il sostegno della Banca Monte Pruno

Non poteva mancare la vicinanza della BCC Monte Pruno, che al fine di potenziare la struttura, si è resa disponibile ad attrezzare la sede con nuove strumentazioni.

In particolare, il Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese, presente alla manifestazione, ha evidenziato come queste iniziative, in un territorio come quello degli Alburni ed anche del Cilento, vadano accolte con positività perché permettono di assicurare un miglioramento dei servizi sanitari di piccoli comuni come Roscigno, Sacco e Bellosguardo.

La volontà dell’istituto di credito cooperativo di stare al fianco dei cittadini si è da subito trasformata in impegno concreto; difatti, la Banca Monte Pruno donerà alla Guardia Medica di Roscigno un defibrillatore di ultima generazione, corsi professionali per l’utilizzo di tale strumento ed altre moderne attrezzature in grado di garantire un adeguato servizio di assistenza.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy