:. home page :. News :. Comunicati :. Sant’Arsenio: la Banca Monte Pruno presenta la sua nuova Sede Distaccata di Potenza

30 Ottobre 2014

Sant’Arsenio: la Banca Monte Pruno presenta la sua nuova Sede Distaccata di Potenza

Il 3 novembre 2014 ci sarà il taglio del nastro dei nuovi uffici

Sant’Arsenio: la Banca Monte Pruno presenta la sua nuova Sede Distaccata di Potenza Il 3 novembre 2014 ci sarà il taglio del nastro dei nuovi uffici

Si è tenuta stamane a Sant’Arsenio, presso la Sala Cultura della Sede Amministrativa della Banca Monte Pruno, la conferenza stampa di presentazione della nuova Sede Distaccata di Potenza.

Sant’Arsenio: la Banca Monte Pruno presenta la sua nuova Sede Distaccata di Potenza

Nel corso dei lavori, ai quali hanno preso parte il Presidente del Consiglio di Amministrazione Anna Miscia, il Direttore Generale Michele Albanese, il Responsabile della Comunicazione della Banca Antonio Mastrandrea ed il Responsabile dei lavori della nuova sede Vincenzo Orlacchio, sono state svelate alla stampa, in anteprima, le immagini dei nuovi uffici di Potenza.

E’ tutto pronto, quindi, per lunedì 3 novembre 2014, alle ore 10:30, quando si svolgerà l’inaugurazione dei nuovi uffici della sede distaccata della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino all’interno della Città di Potenza.

I locali situati in Corso Giuseppe Garibaldi rappresentano un nuovo punto operativo per l’istituto di credito cooperativo che arriva a Potenza con la piena volontà di proseguire nel suo percorso di crescita.

Immagini della nuova sede distaccata di Potenza

Potenza, quindi, sarà l’undicesimo sportello e porterà la Banca Monte Pruno a confrontarsi con un mercato ricco di opportunità ed occasioni.

L’obiettivo della Banca è di inserirsi nel contesto sociale ed economico della Città, intensificando le relazioni con giovani, famiglie, associazioni e piccole/medie imprese attraverso i valori fondanti della Banca ed il modo differente di operare con i principi che hanno caratterizzato 52 anni di storia al fianco del territorio.

Soddisfazione ed entusiasmo sono stati espressi dal Presidente Anna Miscia e dal Direttore Michele Albanese, i quali hanno evidenziato che l’arrivo a Potenza rappresenta un momento importantissimo per la storia della Banca Monte Pruno, una tappa su cui il Consiglio di Amministrazione e l’intera struttura hanno lavorato intensamente per portare a compimento uno degli obiettivi più ambiziosi del percorso di crescita della Banca.

Emerge, pertanto, la piena volontà di proseguire nello sviluppo operativo dell’azienda, arrivando a Potenza con grande umiltà e con la consapevolezza di essere un’azienda in grado di soddisfare le esigenze finanziarie ed economiche, identificandosi come un punto di riferimento per lo sviluppo sociale e culturale della Città.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy