:. home page :. News :. Comunicati :. Riparte la promozione Telepass - Canone gratuito per 6 mesi!

30 Dicembre 2014

Riparte la promozione Telepass - Canone gratuito per 6 mesi!

Offerta valida dal 01/gennaio/2015 al 28/febbraio/2015

Presso tutte le filiali della Banca Monte Pruno, è possibile aderire alla nuova iniziativa promozionale che permette di avere un dispositivo Telepass, in offerta, con il canone mensile GRATIS per 6 mesi.

L’offerta è valida per tutte le NUOVE attivazioni Telepass richieste nei mesi di gennaio e febbraio 2015.

Il dispositivo Telepass consente di risparmiare tempo in autostrada, evitando la fila ai caselli autostradali, e può essere utilizzato anche in città grazie al servizio gratuito che consente di pagare la sosta nei parcheggi aeroportuali, ferroviari e cittadini convenzionati di diverse città italiane.

Il pedaggio e gli importi delle soste nei parcheggi convenzionati verranno addebitati, senza alcuna maggiorazione, in via posticipata direttamente sul conto corrente.

Riparte la promozione Telepass - Canone gratuito per 6 mesi!

Il costo standard del canone di locazione dell’apparato, dopo il periodo promozionale, sarà di 3,78 euro (IVA inclusa) a trimestre.
Soltanto 1,26 euro al mese per un servizio essenziale a cui nessun automobilista può fare a meno!

L’offerta è valida anche se attivi i servizi aggiuntivi Telepass Premium oppure Telepass TWIN.

Telepass Premium può essere abbinata al Telepass e consente di avere un intero pacchetto di servizi e agevolazioni studiati per tutta la famiglia. Tra i principali vantaggi: risparmio sul pedaggio e viaggi in tutta sicurezza con il soccorso meccani gratuito in autostrada; fino al 12% di sconto sul noleggio auto/furgoni in Italia e all’estero; 10% di sconto sui menù al bar e al ristorante in area di servizio; maxi sconti per i viaggi via mare e per gli ingressi ai parchi divertimento; sconti sulla telefonia; sconti per lo shopping online, negli outlet e per l’acquisto di idee regalo.

Telepass TWIN, invece, è un Telepass aggiuntivo che si può associare ad un contratto Telepass Family attivo e viene consegnato, in abbinamento, alla tessera Premium.

Le iniziative si inseriscono all’interno delle attività poste in essere dalla Banca Monte Pruno e finalizzate a garantire un’ottimale offerta di servizi alla clientela.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare, altresì, l’Ufficio Sistemi di Pagamenti/Servizi Informatici della Banca:

Vincenzo Palmieri – telefono 0975/398649 - e-mail vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy