:. home page :. News :. Comunicati :. Banca Monte Pruno e Confartigianato A.L.I. Salerno insieme anche presso la Filiale di Vallo...

20 Aprile 2015

Banca Monte Pruno e Confartigianato A.L.I. Salerno insieme anche presso la Filiale di Vallo della Lucania

Mercoledì 22 aprile 2015, alle ore 11:00, si terrà la firma dell’intesa

Prosegue l’azione della Banca Monte Pruno finalizzata ad incrementare i servizi a favore della clientela e del territorio.

Banca Monte Pruno e Confartigianato A.L.I. Salerno insieme anche presso la Filiale di Vallo della Lucania

In tale ambito, è prevista per mercoledì 22 aprile 2015, alle ore 11:00, presso la Filiale della Banca Monte Pruno a Vallo della Lucania, la sottoscrizione dell’addendum al protocollo di intesa tra l’istituto di credito cooperativo e Confartigianato A.L.I. Salerno.

L’intensa partnership con Confartigianato A.L.I. Salerno va ad arricchire quanto realizzato a settembre del 2012, dove, all’interno della Filiale di Sala Consilina, è stato reso operativo uno sportello che eroga numerosi servizi alle imprese.

In aggiunta, un’operazione simile è stata realizzata anche in Basilicata, con Confartigianato, Potenza presso la Filiale di Marsico Nuovo della Banca.

La strategia di fondo della Banca Monte Pruno parte dalla volontà di rispondere, con attenzione ed iniziative concrete, al particolare momento che vive l’economia del territorio, alla continua necessità di soluzioni in grado di garantire servizi ed assistenza alle imprese.

Pertanto, l’ufficio presso la Filiale di Vallo della Lucania della Banca Monte Pruno rappresenterà un ulteriore presidio collaborativo con Confartigianato A.L.I. Salerno, che soddisfa gli obiettivi della Banca che mirano alla creazione di una rete di operatori in grado di operare al fianco del territorio.

“Il rapporto con le imprese – ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese – va alimentato sempre con nuova energia. La vicinanza di Confartigianato A.L.I. Salerno ci consente di portare nella nostre filiali servizi di primo livello a favore della clientela. Nel 2012, all’inaugurazione di Sala Consilina, c’eravamo posti l’obiettivo di allargare la rete dei presidi Confartigianato ed ora con l’apertura a Vallo della Lucania forniremo questi servizi anche nel Cilento”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy