:. home page :. News :. Comunicati :. Inaugurato lo sportello Confartigianato presso la Filiale di Vallo della Lucania

23 Aprile 2015

Inaugurato lo sportello Confartigianato presso la Filiale di Vallo della Lucania

È stato inaugurato, nella giornata di ieri, presso la filiale della Banca Monte Bruno a Vallo della Lucania lo sportello di Confartigianato.

Durante la firma dell’addendum al protocollo d’intesa, già stipulato nel 2012 in occasione dell’apertura del medesimo sportello presso la Filiale di Sala Consilina della Banca, è stata ratificata questa ulteriore partnership tra la Banca Monte Bruno e Confartigianato A.L.I. Salerno.

Inaugurato lo sportello Confartigianato presso la Filiale di Vallo della Lucania

Presenti alla sottoscrizione il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Presidente di Confartigianato A.L.I. Salerno Giuseppe Gallo, il Consigliere della Banca Monte Pruno Giulio Feola ed il Responsabile dell’Area Territoriale della Banca Monte Pruno Alburni-Cilento Osvaldo Santoro.

Il progetto di aprire un ulteriore presidio Confartigianato presso le filiali della Banca, dopo le positive esperienze di Sala Consilina e Marsico Nuovo, deriva dalla concreta volontà dell’istituto di credito di favorire le attività delle aziende attraverso presidi in grado di fornire servizi importanti e adatti alle specifiche esigenze della clientela.

"Abbiamo voluto allargare - ha dichiarato durante i lavori il Direttore Generale Michele Albanese - anche nel Cilento e, quindi, a Vallo della Lucania il progetto di Confartigianato, con la disponibilità del Presidente Gallo. La Filiale di Vallo della Lucania, grazie al supporto del dott. Santoro, sta proseguendo il suo percorso di crescita garantendo ottimi risultati in termini di grandezze patrimoniali ed economiche, nonché a livello operativo. Siamo soddisfatti di essere stata la prima Banca in Italia ad aprire le sue porte a questa tipologia di servizi, riservando degli spazi dedicati agli operatori di Confartigianato. Siamo convinti che questo impegno venga apprezzato da parte della clientela e da tutto il contesto territoriale di riferimento che opera con la nostra Banca. Con questo sportello Confartigianato copriamo l’intera zona di competenza della Banca: dal Cilento, al Vallo di Diano e fino in Basilicata".

Tutte le informazioni relative al nuovo presidio Confartigianato potranno essere richieste presso la Filiale di Vallo della Lucania della Banca Monte Pruno anche attraverso il seguente contatto telefonico: 0974-75352.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy