:. home page :. News :. Comunicati :. Vallo della Lucania: insediato il Comitato Consultivo Locale

6 Maggio 2015

Vallo della Lucania: insediato il Comitato Consultivo Locale

Ai nastri di partenza il nuovo organo consultivo della Banca Monte Pruno

Si è insediato ieri, all’interno della Sala Riunioni della Filiale di Vallo della Lucania della Banca Monte Pruno, il Comitato Consultivo Locale che opererà nella zona territoriale che comprende gli Alburni ed Cilento.

Il nuovo organo consultivo svolgerà un ruolo di supporto alle attività della Banca al fine di promuovere i valori del stessa e, quindi, del credito cooperativo, contribuendo, pertanto, allo scambio mutualistico ed alla crescita responsabile e sostenibile dell’area territoriale di competenza.

Durante i lavori di insediamento sono intervenuti il Direttore Generale Michele Albanese, il Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione Antonio Ciniello ed il Responsabile dell’Area Territoriale Alburni-Cilento Osvaldo Santoro.

Vallo della Lucania: insediato il Comitato Consultivo Locale

Nei discorsi introduttivi, gli stessi hanno evidenziato la valenza specifica che il comitato rivestirà all’interno delle strategie della Banca, perché rappresenterà un vero punto operativo sul territorio in stretta collaborazione con gli apparati decisionali della Banca.

Nello specifico, il Direttore Generale Michele Albanese ha sottolineato come i componenti del Comitato, persone di alto profilo morale, professionale e sociale, nominate dal Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno, fanno parte a pieno titolo della squadra della Monte Pruno.

Nel dettaglio compongono il Comitato: Paesano Vincenzo di Vallo della Lucania, Iannuzzi Pantaleo di Novi Velia, Martini Rosa di Castelnuovo Cilento e De Vita Giovanni di Moio della Civitella.

Svolgerà il ruolo di Presidente, in rappresentanza del Consiglio di Amministrazione della Banca, il consigliere Giulio Feola.

Proprio il neo Presidente ha voluto ringraziare tutti i componenti del Comitato per aver accettato questo incarico, il quale rappresenta una più che positiva iniezione di fiducia da parte della Banca, nonché la piena volontà del Consiglio di Amministrazione di proseguire nel suo percorso di sviluppo all’interno dell’area che vede al centro della sua operatività Vallo della Lucania.

Già dal primo incontro di insediamento il Comitato Consultivo Locale ha messo sul tavolo importanti idee progettuali nel sociale e nella cultura al fine di individuare azioni capaci di sostenere il territorio e le persone che lo vivono.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy