:. home page :. News :. Comunicati :. Banca Monte Pruno e Comune di Potenza uniti per il futuro degli impianti sportivi comunali

8 Maggio 2015

Banca Monte Pruno e Comune di Potenza uniti per il futuro degli impianti sportivi comunali

Sottoscrizione del protocollo lunedì 11 maggio 2015

La Banca Monte Pruno intensifica le sue attività all’interno della Città di Potenza.

Lunedì 11 maggio 2015, alle ore 12:00, presso il Comune di Potenza, in Matteotti (già Piazza del Sedile) verrà stipulato un importante protocollo di intesa che mira alla creazione di una partnership finalizzata a migliorare lo stato degli impianti sportivi comunali presenti all’interno del capoluogo lucano.

Banca Monte Pruno e Comune di Potenza uniti per il futuro degli impianti sportivi comunali

Saranno presenti alla firma il Sindaco di Potenza Dario De Luca, l’Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili Giovanni Salvia, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese ed il Presidente dell’Associazione Panathlon Club di Potenza e dell’Associazione AICS Franco Cafarelli.

La realizzazione del progetto “più sport nel Comune di Potenza” parte dalla volontà del Comune di promuovere lo sport come parte integrante della società, nonché come veicolo di integrazione e socializzazione.

Da qui nasce anche la costituzione del Comitato +Sport, presieduto dall’Assessore Salvia che, attraverso una raccolta fondi, la quale verrà presentata durante la firma del protocollo di intesa, intende acquistare attrezzature sportive ed eseguire interventi di miglioramento presso gli impianti sportivi.

Proprio il Comune di Potenza, vista la sensibilità e l’attenzione dimostrata, ha voluto coinvolgere anche la Banca Monte Pruno, la quale si è impegnata a sostenere il progetto attraverso la donazione alla Città di un tabellone elettronico da installare presso la Palestra in via Caizzo e di una pedana per il volteggio all’interno della Palestra in via Roma.

“Non abbiamo fatto mancare - ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese – la nostra vicinanza a questa iniziativa, in quanto, oltre a poter migliorare lo stato di alcune strutture sportive, oltretutto utilizzate da tanti giovani, mette in rete una serie di soggetti che possono lavorare insieme per il futuro ed il bene della Città. Noi siamo molto soddisfatti di poter essere parte integrante di questa partnership grazie all’invito dell’amministrazione comunale, la quale ci ha voluto far intervenire in questo lodevole progetto. Siamo da pochi mesi a Potenza, ma già abbiamo dato la chiara dimostrazione della nostra volontà e del nostro modo di operare al fianco della gente con estrema concretezza”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy