:. home page :. News :. Comunicati :. Eventi conclusivi del 9° Premio Best Practices per l’Innovazione

11 Giugno 2015

Eventi conclusivi del 9° Premio Best Practices per l’Innovazione

Ai lavori presente anche la Banca Monte Pruno

Anche quest’anno sarà il Teatro Antonio Ghirelli, a Salerno in via Lungoirno, ad ospitare gli eventi conclusivi del 9°Premio Best Practices per l’Innovazione organizzato da Confindustria Salerno.

L’iniziativa, ideata dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, nasce con l’obiettivo di promuovere proficue sinergie e occasioni di crescita nell’ambito delle progettualità create dalle imprese.

La Banca Monte Pruno, anche durante la 9a edizione, ha lavorato al fianco degli organizzatori al fine di promuovere al meglio un evento che mira concretamente all’innovazione ed allo sviluppo delle aziende; infatti, proprio il 24 marzo scorso, presso la sede amministrativa di Sant’Arsenio, sono state illustrate le caratteristiche ed i vantaggi del premio anche attraverso la testimonianza di imprenditori che hanno partecipato alle precedenti edizioni.

Nella giornata di oggi a partire dalle ore 9:30, quindi, inizieranno i lavori conclusivi, per poi proseguire fino al 12 giugno dove si completeranno le presentazioni dei progetti in concorso.

Eventi conclusivi del 9° Premio Best Practices per l’Innovazione

Interverrà alle 14:30 di oggi, anche la Banca Monte Pruno, rappresentata nell’occasione dal Responsabile dell’Area Direzione Cono Federico, il quale metterà in evidenza il ruolo propositivo che ha avuto l’istituto di credito cooperativo nel lanciare sia il premio sia una nuova cultura basata sull’innovazione all’interno del territorio di competenza.

Il programma conclusivo del Premio si arricchisce di momenti seminariali di approfondimento su temi di grande interesse per le imprese, i quali si terranno sempre presso il Teatro Antonio Ghirelli.

Al seguente link, infatti, è possibile scaricare la locandina dei “Work Cafè” che tratteranno argomentazioni come le opportunità per le innovazioni italiane in Cina, gli scenari e le opportunità del mercato turco, la Silicon Valley come fucina mondiale per l’innovazione, Horizon 2020:

(inserire link al pdf dal nome work cafè)

Per informazioni rivolgersi ai contatti della Segreteria Organizzativa:

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy