:. home page :. News :. Comunicati :. L’Associazione Monte Pruno Giovani partecipa al concerto di Vasco Rossi

2 Luglio 2015

L’Associazione Monte Pruno Giovani partecipa al concerto di Vasco Rossi

È tutto pronto per la partecipazione dell’Associazione Monte Pruno Giovani al nuovo appuntamento collegato con la musica dal vivo.

Dopo le tante e positive esperienze organizzate nel recente passato, proseguono le azioni del gruppo giovani della Banca Monte Pruno.

Venerdì 3 luglio, infatti, un gruppo composto da 50 giovani, grazie anche sul supporto della Banca Monte Pruno, prenderà parte, presso lo Stadio San Paolo di Napoli, al concerto di Vasco RossiVasco Live Kom 015”.

L’Associazione Monte Pruno Giovani partecipa al concerto di Vasco Rossi

La formula delle partecipazioni ai concerti rappresenta, pertanto, un ottimo momento per creare condizioni favorevoli di socialità e di aggregazione, le quali permettono ai giovani di vivere, in compagnia, scenari spettacolari e ricchi di fascino.

“Abbiamo riproposto questo tipo di iniziativa - ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Giuseppe Nese - in quanto hanno già riscosso notevole successo e partecipazione. È un modo diverso, rispetto alle precedenti attività che abbiamo lanciato, di stare insieme e creare relazioni. Partecipare ad un concerto di Vasco Rossi, come lo intendiamo noi, vuol dire condividere degli elementi importanti come l’amicizia, il sano divertimento, lo stare insieme, essere presenti ad un evento di primo piano nel panorama musicale italiano. Sarà anche questa una ulteriore opportunità di confronto per continuare il nostro percorso di crescita con le giovani generazioni, non solo, quindi, attraverso la formazione, la beneficenza o la promozione del territorio, ma anche grazie ad attività più leggere e di svago”.

“Invito tutti – ha concluso il Presidente – a seguire le nostre iniziative ed avvicinarsi alla nostra Associazione, dando un contributo e partecipando alla crescita comune del nostro territorio”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy