:. home page :. News :. Comunicati :. VIBEN di Sala Consilina tra i protagonisti di Pitti Uomo

2 Luglio 2015

VIBEN di Sala Consilina tra i protagonisti di Pitti Uomo

Dal 16 al 19 giugno alla Fortezza da Basso di Firenze si è tenuto Pitti Uomo 88, uno dei maggiori eventi della moda mondiale.

Questo appuntamento è organizzato dalla società “Pitti Immagine” e due volte all’anno, a gennaio ed a giugno, ospita aziende italiane e internazionali che presentano alla stampa e ai compratori le collezioni per l’anno successivo.

Nei quattro giorni in cui si tiene la fiera vengono organizzati diversi eventi collaterali, sfilate e installazioni da parte di stilisti e brand di abbigliamento maschile, che coinvolgono anche altre parti della città di Firenze.

VIBEN di Sala Consilina tra i protagonisti di Pitti Uomo

Anche quest’anno, all’interno della rassegna, ha partecipato un socio/cliente della Banca Monte Pruno: la camiceria VIBEN di Sala Consilina.

L’azienda, che da oltre mezzo secolo produce camicie, ha esposto i prodotti della linea collegata al marchio Altemflower.

La Viben SRL, gestita dalla famiglia Benvenga ed, in particolare, da Michele e Dorotea, grazie all’elevata qualità dell’artigianato locale, ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, di come il meridione d’Italia sia in grado di reggere ottimamente il confronto con la concorrenza italiana e non.

Al soddisfacente risultato raggiunto dalla famiglia Benvenga con la Viben SRL, si associano i più sentiti complimenti da parte dei vertici della Banca Monte Pruno sia per aver confermato di essere un’azienda importante nel panorama sartoriale sia per aver portato in alto il nome del Vallo di Diano, facendo leva su quelli che sono gli elementi chiave del nostro artigianato come la qualità, l’originalità ed il valore di ogni singolo prodotto.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy