:. home page :. News :. Comunicati :. Banca Monte Pruno e Pro Loco Teggiano al lavoro per la XXII edizione della manifestazione ...

24 Luglio 2015

Banca Monte Pruno e Pro Loco Teggiano al lavoro per la XXII edizione della manifestazione “Alla tavola della Principessa Costanza”

Nella mattinata di oggi presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio è stato ratificato un protocollo di intesa tra la Banca Monte Pruno e la Pro Loco di Teggiano.

La partnership ha come oggetto una delle più belle ed importanti manifestazioni che si svolge nel territorio del Vallo di Diano e precisamente a Teggiano: “Alla tavola della Principessa Costanza”, che quest’anno giunge alla XXII edizione.

Alla firma erano presenti il Vice-Presidente della Banca Monte Pruno Antonio Ciniello, il Responsabile dell’Area Direzione Cono Federico, il Responsabile della Comunicazione Antonio Mastrandrea ed il Presidente della Pro Loco di Teggiano Enrico Maria Amelio.

L’accordo mira alla costruzione di legame sempre più solido tra la Banca Monte Pruno e la Pro Loco di Teggiano, rapporto ormai consolidato che vede la Banca tra i partner storici della manifestazione.

Banca Monte Pruno e Pro Loco Teggiano al lavoro per la XXII edizione della manifestazione “Alla tavola della Principessa Costanza”

La novità di questa edizione, che si terrà nei giorni 11, 12 e 13 agosto 2015, è il ritorno dell’Assalto al Castello.

Proprio questo evento spettacolare, realizzato anche grazie all’importante contributo della Banca Monte Pruno, rappresenta un’attrazione che rende unico l’evento.

“Prosegue con intensità il nostro impegno sul centro storico di Teggiano - ha commentato il Responsabile dell’Area Direzione Cono Federico – e sulle attività culturali che lo possono valorizzare. Anche questo protocollo con la Pro Loco è la chiara dimostrazione che il lavoro di squadra paga, soprattutto, quando tutti remano nella stessa direzione per raggiungere un obiettivo comune. Se un progetto è serio ed ha valenza socio-territoriale, la nostra Banca è sempre presente, a riprova di ciò l’ultima apertura dell’ATM nel centro storico di Teggiano, nonché altri progetti programmati che verranno realizzati nei prossimi mesi a Teggiano”.

“Tra noi e la Monte Pruno – ha concluso il Presidente della Pro Loco di Teggiano Enrico Maria Amelio – esiste un legame unico, che è cominciato dalla prima edizione dell’evento. Quest’anno abbiamo lavorato intensamente per riproporre l’Assalto al Castello, grazie anche al forte supporto della Banca Monte Pruno. Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una Banca davvero amica e sensibile alle esigenze del territorio”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy