:. home page :. News :. Comunicati :. Teggiano: ideazione di un logo per la denominazione di origine comunale

24 Settembre 2015

Teggiano: ideazione di un logo per la denominazione di origine comunale

Associazione Monte Pruno Giovani e Comune di Teggiano insieme per il territorio

Nasce una nuova iniziativa a favore del territorio grazie ad una partnership tra l’Associazione Monte Pruno Giovani e l’Amministrazione Comunale di Teggiano.

Parte, infatti, un concorso, bandito dal Comune di Teggiano, per l’ideazione del logo che accompagnerà i prodotti che entreranno sotto la denominazione di origine comunale (De.Co.).

Teggiano: ideazione di un logo per la denominazione di origine comunale

Il marchio De.Co. attesta, in sintesi, l’origine locale del prodotto e ne fissa la sua composizione, garantendo i produttori del territorio e, conseguentemente, i consumatori sull’effettiva composizione dello stesso.

Il concorso, quindi, si pone l’obiettivo di ideare un marchio identificativo di cui avvalersi sia per valorizzare le attività sia i prodotti agro-alimentari, artigianali e/o artistici tradizionali del territorio.

Possono partecipare al concorso tutti i residenti nel Comune di Teggiano con un’età minima di 16 anni.

I candidati devono far pervenire i lavori, al Protocollo Generale del Comune di Teggiano, in plico sigillato recante la dicitura “CONCORSO LOGO “DE.CO. DEL COMUNE DI TEGGIANO – NON APRIRE” entro e non oltre le ore 12.00 del 30 ottobre 2015.

Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio, a titolo di rimborso spese, offerto dalla Banca Monte Pruno, che supporta le azioni dell’Associazione Monte Pruno Giovani, dell’importo di Euro 300,00.

Il progetto rappresenta una forma di valorizzazione del territorio attraverso le sue ricchezze che mira ad incentivare la creazione di un marchio che ne rappresenti l’originalità e la provenienza.

Al seguente link è possibile scaricare il bando per partecipare al concorso:
http://bit.ly/bando-deco-2015

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy