:. home page :. News :. Comunicati :. Casa Albergo “Monte Pruno per Te”: sempre più una realtà negli Alburni

12 Ottobre 2015

Casa Albergo “Monte Pruno per Te”: sempre più una realtà negli Alburni

La Casa Albergo per anziani prosegue con successo le sue attività

Nata da poco più di 6 mesi la Casa Albergo Monte Pruno per Te rappresenta già un punto di riferimento all’interno del territorio.

A Roscigno, infatti, questa struttura gestita dalla famiglia Crisci-Resciniti si differenzia per i servizi forniti ai suoi ospiti e per un’assistenza a 360 gradi.

I proprietari, dal giorno dell’inaugurazione, hanno voluto così definire la loro struttura: “Da noi è come stare in famiglia, in un ambiente tranquillo, signorile ed elegante. Il nostro albergo diventerà la vostra amata casa”. Sono questi i valori distintivi di una Casa Albergo per anziani curata in ogni particolare ed immersa nel verde del centro abitato di Roscigno.

Casa Albergo “Monte Pruno per Te”: sempre più una realtà negli Alburni

Essa è su due livelli con ascensore: al piano terra si trovano la sala ristorante, la sala medica, la palestra, la cappella, la sala tv, la sala lettura ed un ampio giardino; al primo piano, invece, sono situate le camere, tutte dotate di aria condizionata regolabile, terrazzino privato, telefono, bagno privato, phon, tv da 22 pollici, connessione internet ad alta velocità.

Di primaria rilevanza sono anche i servizi sanitari offerti. Presso la Casa Albergo Monte Pruno per Te si effettuano visite mediche specialistiche anche a pazienti non ospitati nella struttura che per problemi logistici non possono raggiungere altre località limitrofe.

Proprio nel giorni scorsi, presso la Casa Albergo, la Banca Monte Pruno ha organizzato, a beneficio dei soci ultrasessantenni degli Alburni, alcune giornate di socializzazione che hanno visto numerosi soci trascorrere momenti piacevoli insieme. In aggiunta, hanno potuto sottoporsi, gratuitamente, a visite mediche ed analisi cliniche. Molto sentita per i partecipanti è stata la Santa Messa celebrata da Don Nicola Coiro.

Alla serata conclusiva non ha voluto mancare il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese accompagnato nell’occasione dal Responsabile dell’Area Commerciale Virginio Albanese e dal Consigliere Albinio Valitutti. Ha portato, inoltre, il saluto del Comune di Roscigno, il Sindaco Pino Palmieri.

La Banca Monte Pruno, per dimostrare tutta la sua vicinanza al progetto, ha offerto gratuitamente l’opportunità ai suoi soci ultrasessantenni di trascorre una settimana presso la Casa Albergo Monte Pruno per Te e garantisce, inoltre, anche tariffe vantaggiose per tutti i soci che vorranno abitualmente servirsi della Casa Albergo.

Per info sulla struttura è possibile utilizzare i seguenti contatti:

Casa Albergo “Monte Pruno per Te”
Via Papa Luciani, 4
84020 Roscigno (Salerno)

tel. 0828-963298 – cell 339-1144735
email info@monteprunoperte.it
web http://www.monteprunoperte.it

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy