:. home page :. News :. Comunicati :. Associazione Sinergie Lucane e Banca Monte Pruno: insieme per il sociale

22 Gennaio 2016

Associazione Sinergie Lucane e Banca Monte Pruno: insieme per il sociale

Sono circa due mesi che le azioni sociali della Banca Monte Pruno e dell’Associazione Sinergie Lucane viaggiano sullo stesso binario.

Una partnership che consente di produrre effetti, in particolar modo, nella Città di Potenza, dove ha sede l’Associazione.

Al fine di dimostrare, ancora una volta, il suo apprezzamento verso la Banca Monte Pruno, martedì scorso, la Presidentessa dell’Associazione Sinergie Lucane, Paola Faggiano, ha consegnato, presso la sede distaccata della Banca Monte Pruno a Potenza, nella mani del Direttore Generale Michele Albanese, una targa in segno di riconoscenza per il suo supporto messo in atto in questo primo periodo di azione comune.

Associazione Sinergie Lucane e Banca Monte Pruno: insieme per il sociale

Sinergie Lucane si adopera, con grande impegno, in azioni di carattere sociale, che mirano a sensibilizzare le Istituzioni, a coinvolgere attivamente tutti i cittadini, a promuovere la cultura, i corretti stili di vita, la solidarietà, l’accoglienza, l’inclusione sociale.

Queste strategie operative nel cuore della società hanno, da subito, richiamato l’attenzione della Banca Monte Pruno, sempre sensibile verso quei presidi che puntano a mettere al centro delle attività le persone.

Già nel mese di dicembre, i vertici della Banca Monte Pruno erano intervenuti ad un primo appuntamento, organizzato a Potenza dall’Associazione Sinergie Lucane. Si trattò, infatti, di una serata all’insegna della beneficienza attraverso una cena solidale che raccolse numerose adesioni e tanta partecipazione.

In quell’occasione il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese evidenziò come l’Associazione Sinergie Lucane aveva intrapreso un percorso di valore all’interno della società, missione che la Banca Monte Pruno intendeva condividere per il bene di Potenza e dell’intero territorio lucano.

Da questi presupposti e da queste volontà è nata una partnership ricca di contenuti che proseguirà nel corso del tempo, promuovendo valori ed azioni finalizzate a dare un supporto concreto alla società ed a tutti coloro che ne abbiano necessità.

La Banca Monte Pruno, per l’occasione, ha voluto ringraziare, con grande stima e partecipazione, l’Associazione Sinergie Lucane e la sua Presidentessa Paola Faggiano, per il gradito gesto di vicinanza e per la grande sintonia di intenti creata.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy