:. home page :. News :. Comunicati :. La Banca Monte Pruno vince il Premio Cilento - Primula d’Oro

4 Aprile 2016

La Banca Monte Pruno vince il Premio Cilento - Primula d’Oro

Ennesimo attestato per la Banca Monte Pruno, alla quale, nel pomeriggio di sabato, è stato assegnato il Premio Cilento - Primula d’Oro 2015.

L’evento si è svolto presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli ed è stato organizzato dalla redazione di InfoCilento.it.

Il Direttore Generale Michele Albanese, affiancato dal Vice-Presidente Antonio Ciniello e dal Responsabile della Comunicazione Antonio Mastrandrea, ha ritirato il Premio relativo alla Sezione Imprenditoria, consegnato dalla giornalista Katiuscia Stio.

Tra le motivazioni del riconoscimento gli importanti risultati conseguiti nel 2015 e l’intensa e puntuale azione di Banca del territorio al fianco delle persone.

La Banca Monte Pruno vince il Premio Cilento - Primula d’Oro

Sono stati richiamati, infatti, nella motivazione del Premio, i valori fondanti dell’azione dell’istituto di credito cooperativo come la fiducia, l’amicizia, la solidità, la trasparenza.

Ancora una volta, quindi, la Banca Monte Pruno si attesta tra le eccellenze del territorio.

"È un premio da condividere - ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese - con tutti coloro che quotidianamente operano per il raggiungimento dei nostri obiettivi a partire dal CdA e dai soci, passando per tutti i dipendenti e collaboratori, fino ad arrivare ai tanti clienti che ogni giorno si affidano a noi. Anche questo è un Premio per un intero territorio che può dare ancora tanto".

I vincitori delle altre sezioni sono stati: Francesco Crispino (Premio Cultura), Basket Agropoli (Premio dello Sport), Annavelia Salerno (Premio del Giornalismo), Eso Es Palinuro (Premio dell’Associazionismo), Festa del Pane (Premio degli Eventi), Pasticceria Royal Vallo della Lucania (Premio dell’Enogastronomia), Maria Ricchiuti e Silvia Pisapia (Premi Politica).

Tra le autorità presenti alla premiazione Franco Alfieri, Sindaco di Agropoli, l’onorevole Sabrina Capozzolo (nella foto a fianco al Direttore Albanese), Maria Ricchiuti, Consigliere Regione Campania (nella foto), e Tommaso Pellegrino, Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy