:. home page :. News :. Comunicati :. Banca Monte Pruno: operativa a Sant’Arsenio la nuova Cassa-Self

13 Maggio 2016

Banca Monte Pruno: operativa a Sant’Arsenio la nuova Cassa-Self

Come già preannunciato poche settimana fa, presso la sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio è operativa la nuova Cassa-Self, lo sportello automatico di ultima generazione.

Il nuovo sportello consente di effettuare, in modo efficiente e sicuro, tutte le operazioni di sportello, depositi e prelievi di banconote, deposito di assegni, pagamento di bollette o altre disposizioni di pagamento, ricariche telefoniche, mettendo a servizio della clientela della Banca Monte Pruno una collaudata tecnologia. Durante l’orario di apertura della Filiale, infatti, i clienti, grazie all’utilizzo di carte bancomat, potranno operare sui conti correnti, in piena autonomia e con estrema velocità, attraverso un’interfaccia molto semplice da utilizzare.

La Cassa-Self soddisfa al meglio gli standard di self-service banking, offrendo sicurezza ed affidabilità delle prestazioni.

Banca Monte Pruno: operativa a Sant’Arsenio la nuova Cassa-Self

L’attività si inserisce all’interno del processo innovativo messo in atto dalla Banca Monte Pruno, che mira ad ottimizzare i processi al fine di aumentare la soddisfazione della clientela.

Si tratta di una tecnologia già testata dalla Banca ed operativa presso gli sportelli ATM di Trinità a Sala Consilina ed di Teggiano-Centro Storico.

L’installazione della Cassa-Self si aggiunge all’abilitazione degli sportelli delle filiali della Banca Monte Pruno alla firma grafometrica. Tali strumenti permettono di raccogliere e conservare le firme per il tramite di dispositivi elettronici, nonché consentono un deciso calo dell’utilizzo della carta per la stampa di documenti, come, ad esempio, avviene per le operazioni di cassa.

L’intensificazione del processo innovativo – ha dichiarato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albaneserappresenta un chiaro obiettivo della nostra Banca, la quale punta ad ottimizzare la qualità dei servizi erogati. Le tecnologie-self nascono per consentire alla clientela di migliorare la gestione dei tempi, evitando le attese, ma operando in autonomia con la massima sicurezza e trasparenza. Gli sportelli di cassa abilitati alla firma grafometrica, invece, sono un’ulteriore evoluzione che, entro la fine del mese di maggio, sarà resa operativa in tutte le filiali della Banca; tale sistema consente la gestione digitale dei documenti, così da ridurre l’uso della carta, permettendo ai clienti di apporre la firma di autorizzazione alle operazioni bancarie direttamente attraverso dei tablet. La nostra Banca, pertanto, è impegnata in un’intensa azione innovativa, che la proietterà, al meglio, nel futuro”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy