:. home page :. News :. Comunicati :. Associazione Monte Pruno Giovani: venerdì 27 si parte anche a Potenza

26 Maggio 2016

Associazione Monte Pruno Giovani: venerdì 27 si parte anche a Potenza

Venerdì 27 maggio 2016 – dalle ore 19:00

Potenza, we are coming”, “Potenza stiamo arrivando”, con questo slogan l’Associazione Monte Pruno Giovani darà il via al suo percorso di sviluppo e di crescita a Potenza.

Venerdì 27 maggio p.v., infatti, l’Associazione composta attualmente da 600 giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, si presenterà alla Città di Potenza con la volontà di coinvolgere ed avvicinare al circuito del progresso tracciato dalla Banca Monte Pruno i ragazzi potentini.

L’appuntamento è per le ore 19:00, all’interno della Sala Minerva del Grande Albergo, in Corso XVIII Agosto 1860 a Potenza.

Associazione Monte Pruno Giovani: venerdì 27 si parte anche a Potenza

Il programma dell’evento prevede il saluto iniziale da parte degli esponenti della Banca Monte Pruno, al quale seguirà la presentazione dell’Associazione Monte Pruno Giovani, nonché quella dei progetti che caratterizzeranno il prossimo futuro.

Per l’occasione interverranno, moderati dalla giornalista Annamaria Sodano, Luciana De Fino, componente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno, Antonio Mastrandrea, Responsabile Comunicazione Banca Monte Pruno, e Giuseppe Nese, Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani.

Durante la seconda parte della serata, invece, si proseguirà sulla terrazza del Grande Albergo per un momento conviviale tra i presenti, che sarà allietato dal giovane pianista Luigi Gargano. Si tratta di un giovane talento del territorio con alle spalle già tanta esperienza. È stato selezionato, infatti, nel 2009 come pianista dell’orchestra del Giffoni Film Festival per la prima nazionale "Harry Potter e il Principe Mezzosangue". Attualmente, insegna sassofono e frequenta il master biennale in pianoforte presso il Conservatorio di Salerno.

Per noi inizia un nuovo ciclo - ha affermato il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Giuseppe Nese - che si inserisce nel solco delle numerose azioni già poste in essere in quattro anni di attività dell’Associazione. La volontà è di avvicinare tanti giovani alla nostra realtà, creando relazioni, collaborazioni, interesse e vicinanza. Non sarà sicuramente facile riuscire ad affermarci anche in una grande realtà come Potenza, ma siamo certi di poter contare su alcuni valori che hanno fatto sempre la differenza, come l’amicizia e la fiducia. Fin da questo momento siamo piacevolmente disponibili nei confronti dei tanti giovani che vivono a Potenza, in quanto, siamo convinti che l’unica strada da percorrere per crescere tutti insieme sia fare rete ed aggregazione”.

L’ingresso è libero.

Monte Pruno Giovani a Potenza… we are coming!!!

Dott. Antonio Mastrandrea Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy