:. home page :. News :. Comunicati :. Al via il XIV Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo

30 Maggio 2016

Al via il XIV Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo

Parteciperà anche quest’anno la squadra della Banca Monte Pruno

Inizierà giovedì 2 giugno p.v. l’edizione 2016 del Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo.

L’appuntamento, che durerà fino a domenica 5 giugno p.v., giunge quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

Dopo l’esperienza dello scorso anno ad Agropoli dove, ospiti della BCC dei Comuni Cilentani, la Banca Monte Pruno vinse il Trofeo Parmenide, questa edizione si svolgerà in Abruzzo e, precisamente, a Lanciano.

L’organizzazione, oltre al supporto di Iccrea BancaImpresa, sarà a cura della BCC Sangro Teatina, che tra Lanciano ed Atessa, in Provincia di Chieti, darà vita al torneo riservato a dipendenti ed amministratori/sindaci delle BCC e delle società del Credito Cooperativo.

Al via il XIV Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo

Il torneo 2016 vede la partecipazioni di ben 57 squadre, che rappresenteranno altrettante realtà bancarie italiane del Credito Cooperativo, oltre a Federazioni e Società del Sistema; presente anche una sezione del torneo dedicata alle squadre femminili.

L’evento, che oltretutto è patrocinato da Federcasse e dalla Federazione BCC Abruzzo e Molise, nasce per promuove i valori dello sport e della coesione nel massimo rispetto del fair play e del sano divertimento.

“Anche quest’anno - ha commentato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese - parteciperemo al Torneo Nazionale di Calcio a 5. Nella precedente edizione abbiamo avuto anche il piacere di conquistare il Trofeo Parmenide. La nostra presenza però deriva, soprattutto, dalla volontà di diffondere, all’interno dell’azienda, alcuni valori propri dello sport. Lo spirito di squadra ha sempre caratterizzato le attività della Banca Monte Pruno e, anche in questi momenti, ci siamo sempre distinti per collaborazione e rispetto per gli avversari. Quest’anno, inoltre, insieme al Vice-Presidente Antonio Ciniello, farò anche io parte del gruppo che parteciperà al Torneo. Per noi anche queste circostanze servono per costruire i nostri successi, perché consentono di fortificare il gruppo. Anche questa per noi è formazione”.

Dott. Antonio Mastrandrea Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy