:. home page :. News :. Comunicati :. Banca Monte Pruno: utilizza l’InBank con INBANK APP

15 Luglio 2016

Banca Monte Pruno: utilizza l’InBank con INBANK APP

Scarica il nuovo strumento gratuito per avere la Banca nelle tue mani

Ha riscosso un grande successo, nei confronti della clientela, il servizio InBank offerto ai clienti della Banca Monte Pruno.

Visto il soddisfacente riscontro avuto e le potenzialità che il servizio mette a disposizione, è interessante ritornare sull’argomento, evidenziando, soprattutto, come l’applicazione INBANK possa accrescere il livello di gradimento dei clienti.

Banca Monte Pruno: utilizza l’InBank con INBANK APP

Infatti, il servizio InBank riserva una novità interessante a tutti i titolari, grazie ad uno strumento che ne perfeziona l’utilizzo: l’InBank APP, l’applicazione gratuita disponibile sia per iOS che Android, scaricabile dall’App Store oppure da Google Play.

L’InBank APP è dotata di touch id, così da poter accedere ai rapporti bancari attraverso l’impronta digitale; dà la possibilità di attivare anche il servizio di notifica, che permette di ricevere avvisi sui movimenti oppure sul saldo del conto corrente.

Dallo smartphone o dal tablet si potranno consultare i movimenti, effettuare un bonifico, una ricarica telefonica, ricaricare una carta prepagata, pagare i bollettini.

Tutto con semplicità e con la massima sicurezza.

Per informazioni contatta la tua filiale della Banca Monte Pruno oppure l’Ufficio Sistemi di Pagamento (Vincenzo Palmieri, tel.0975/398649, vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it) o l’Ufficio Sistemi Informativi (Stefania Morena, tel. 0975/398677, stefania.morena@bccmontepruno.it).

CON INBANK LA BANCA È NELLE TUE MANI.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy