:. home page :. News :. Comunicati :. Monte Pruno Day: grande successo e partecipazione all’evento della Banca Monte Pruno

2 Maggio 2017

Monte Pruno Day: grande successo e partecipazione all’evento della Banca Monte Pruno

Festa doveva essere e festa è stata l’edizione 2017 del Monte Pruno Day, l’evento, per eccellenza, della Banca Monte Pruno che celebra i risultati conseguiti dalla Banca nel corso dell’anno.

Una bellissima giornata per condividere e festeggiare un anno all’insegna dei traguardi raggiunti ma, soprattutto, un modo per trascorrere una giornata insieme ad amici, soci e clienti, guardando, con estrema positività, a quello che sarà il domani della Banca.

Durante i lavori mattutini, che si sono svolti nella sede di Roscigno, l’Assemblea dei Soci dell’istituto di credito cooperativo ha approvato uno dei migliori bilanci della storia della Banca, il quale segna, tra l’altro, un utile lordo di 5,3 milioni di euro. Durante la stessa seduta è stata definitivamente deliberata l’adesione al Gruppo Bancario di Cassa Centrale Banca, un passaggio storico di primo piano per la Banca Monte Pruno e per il suo futuro.

L’Assemblea ha visto gli interventi del Presidente del Cda Anna Miscia, del Direttore Generale Michele Albanese, del Presidente del Collegio Sindacale Fabio Pignataro e del Direttore Generale della Federazione Campana BCC Franco Vildacci.

Monte Pruno Day: grande successo e partecipazione all’evento della Banca Monte Pruno

Nel pomeriggio, invece, il Monte Pruno Day si è trasferito presso il Park Hotel Montpellier a Sassano, per un appuntamento ricco di sorprese, momenti istituzionali e divertimento. Una serata molto piacevole che ha visto la presenza di più di 700 persone, le quali sono intervenute con grande interesse e partecipazione, seguendo con estrema attenzione tutte le fasi dell’appuntamento.

La serata, condotta dalla presentatrice televisiva Veronica Maya, che è stata supportata dal Responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno Antonio Mastrandrea, ha visto gli interventi iniziali di diverse autorità, che hanno voluto conferire il loro saluto ed i loro complimenti alla forte azione della Banca Monte Pruno sul territorio. Sono intervenuti, infatti, Tommaso Pellegrino, Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e Sindaco di Sassano, Raffaele Accetta, Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano e Sindaco di Monte San Giacomo, Pino Palmieri, Presidente della Comunità Montana Alburni e Sindaco di Roscigno. A testimoniare, invece, la vicinanza del nuovo territorio acquisito dopo la recente operazione di fusione con la ex BCC Fisciano, l’on. Tino Iannuzzi della Camera dei Deputati, l’on. Tommaso Amabile, Consigliere della Regione Campania, e Vincenzo Sessa, Sindaco di Fisciano.

I lavori sono proseguiti con due interessantissimi interventi tecnici a cura del Vice Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico e del Vice Direttore Area Mercato Antonio Pandolfo.

Un talk show dall’alto profilo istituzionale, invece, ha visto la presenza di illustri relatori come il Direttore Generale di Cassa Centrale Banca Mario Sartori, il Vice Presidente della BCC Civitanova e Montecosaro Marco Bindelli, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, i quali, coordinati dal giornalista ed autore Rai Angelo Raffaele Amelio, hanno dato vita ad un approfondimento sul particolare momento che sta vivendo il credito cooperativo in seguito sia alla recente riforma sia alla costituzione del Gruppo Cassa Centrale Banca.

Monte Pruno Day

Momento molto emozionante ha riguardato la consegna degli Oscar Banca Monte Pruno, giunti alla seconda edizione. La sezione esterna ha visto l’assegnazione del premio all’ing. Giorgio Crosina, Direttore Generale di Phoenix Informatica Bancaria Spa, mentre la sezione interna ha visto la consegna dell’Oscar al Vice Presidente Vicario della Banca Monte Pruno Antonio Ciniello.

Il Monte Pruno Day è proseguito con il divertente spettacolo a cura del comico Uccio De Santis, il quale ha deliziato il pubblico presente con un show molto apprezzato.

I lavori si sono stati conclusi con i saluti del Presidente Anna Miscia e del Direttore Generale Michele Albanese, che hanno ringraziato tutti presenti per la vicinanza dimostrata e per aver voluto essere, come sempre, al fianco della Banca in un giorno così importante. Un sentito ringraziamento è andato al Direttore Generale di Cassa Centrale Banca Mario Sartori per le belle parole evidenziate nei confronti dell’istituto di credito e per aver onorato tutti della sua importante presenza.

Alla fine applausi per tutti hanno celebrato la forza della Banca Monte Pruno e, soprattutto, la grande volontà di stare sul territorio, continuare la sua missione, partecipando concretamente alla vita ed alla crescita della sua zona di competenza.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy