:. home page :. News :. Eventi :. Banca Monte Pruno: consegna attestati “Monte Pruno Flutensamble”

21 Marzo 2014

Banca Monte Pruno: consegna attestati “Monte Pruno Flutensamble”

Venerdì 21 marzo 2014, ore 17:30 – Convento Sant’Antonio a Polla

È prevista per venerdì 21 marzo p.v., alle ore 17:30, presso il Convento di Sant’Antonio a Polla, la conclusione del progetto artistico “MONTE PRUNO FLUTENSAMBLE”.

L’interessante percorso artistico organizzato dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con l’Associazione Flautisti Italiani, la rivista Falaut ed il Circolo Banca Monte Pruno, è nato dalla volontà di sviluppare la cultura della musica e, più in particolare, del flauto, del pianoforte e della chitarra tra i giovani talenti del territorio di competenza della Banca di età non superiore ai 32 anni.

Il concorso ha consentito, infatti, ai primi dieci classificati della graduatoria di flauto, al primo classificato nella graduatoria pianista accompagnatore ed al primo classificato nella graduatoria di chitarra di ricevere una borsa di studio.

Banca Monte Pruno: consegna attestati “Monte Pruno Flutensamble”

Le borse di studio assegnate hanno consentito ai vincitori di partecipare ai corsi di formazione professionale tenuti dall’Associazione Flautisti Italiani.

Nella serata del 21 marzo, quindi, presso il Convento di Sant’Antonio a Polla, messo a gentile disposizione dell’evento da parte dei frati del Convento stesso, si terrà la consegna degli attestati per tutti coloro che hanno seguito il Corso Professionale “Monte Pruno Flutensamble”.

Durante l’appuntamento interverranno Anna Miscia, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Aldo Rescinito, Presidente del Circolo Banca Monte Pruno, Antonio Cimino, Docente e Coordinatore del Corso, e Salvatore Lombardi, Docente e Titolare del Corso.

I lavori saranno coordinati da Antonio Mastrandrea, Responsabile Comunicazione Banca Monte Pruno.

Al termine della consegna degli attestati seguirà un concerto tenuto dai giovani musicisti premiati.

La serata, infine, si concluderà con un buffet offerto dalla Banca Monte Pruno.

Scarica documento in formato PDF: Banca Monte Pruno: consegna attestati “Monte Pruno Flutensamble”

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 759.0 Kb)

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy