:. home page :. News :. Eventi :. Nuovo Centro Conad a Sant’Arsenio: altro progetto di impresa sostenuto dalla Banca Monte Prun...

24 Marzo 2014

Nuovo Centro Conad a Sant’Arsenio: altro progetto di impresa sostenuto dalla Banca Monte Pruno

Inaugurazione mercoledì 26 marzo 2014 ore 10:00

È prevista per mercoledì 26 marzo 2014, alle ore 10:00, a Sant’Arsenio, l’inaugurazione del nuovo Centro Commerciale Conad, situato sulla Strada Provinciale che collega Sant’Arsenio a Polla.

Si tratta della realizzazione di un importante progetto fortemente voluto dall’imprenditore di Sant’Arsenio Antonio Biscotti, Consigliere Campano del Gruppo Conad e socio della Banca Monte Pruno.

Il nuovo Centro Commerciale Conad rappresenta l’ennesimo progetto d’impresa sostenuto dalla Banca Monte Pruno.

Nuovo Centro Conad a Sant’Arsenio: altro progetto di impresa sostenuto dalla Banca Monte Pruno

Già da diversi anni, il legame tra la Banca Monte Pruno ed i supermercati Conad di Sant’Arsenio, guidati da Antonio Biscotti, ha permesso di realizzare diversi investimenti, ma la conclusione di questo progetto evidenzia la volontà dell’istituto di credito di credere e sostenere le idee imprenditoriali di successo create sul proprio territorio di competenza.

Infatti, oltre agli importanti sviluppi commerciali connessi alla nuova attività, il nuovo centro garantirà diversi posti di lavoro per i giovani, elemento di notevole importanza, soprattutto, in questo particolare momento storico.

Il collegamento tra la Banca Monte Pruno ed il nuovo Centro Commerciale Conad ha visto, inoltre, un’intesa collaborazione anche nelle attività formative a sostegno del personale; infatti, presso la Sala Amica della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio si sono tenute le sedute delle attività di reclutamento del personale, mentre in questi giorni sono in programma diverse attività formative a sostegno delle risorse umane che lavoreranno nel nuovo Centro Conad.

La Banca Monte Pruno, in occasione di questa nuova apertura, alla quale parteciperanno i vertici aziendali, intende formulare i migliori auguri a tutto lo staff del Centro Commerciale Conad, sperando che possa essere solo il primo di tanti nuovi investimenti imprenditoriali e garantendo, come sempre, la massima disponibilità nei confronti di idee imprenditoriali sul territorio, tali da generare sviluppo economico ed occupazionale.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy