:. home page :. News :. Eventi :. Banca Monte Pruno: progetto formativo per gli imprenditori

3 Aprile 2014

Banca Monte Pruno: progetto formativo per gli imprenditori

Giovedì 3 aprile 2014 – Giornata di studio sulle strategie di web marketing

Parte un nuovo interessante progetto della Banca Monte Pruno sul tema del web marketing.

Banca Monte Pruno: progetto formativo per gli imprenditori

Il 3 aprile p.v. dalle ore 9:00, presso la Sala Cultura della sede amministrativa di Sant’Arsenio, si terrà un meeting di studio sul tema delle strategie del web marketing, con approfondimenti sui vantaggi che si possono trarre da un sito internet efficiente e sulle potenzialità dei social media.

L’idea, curata ed organizzata dalla dott.ssa Barbara Gorga, nasce dalla volontà di fornire ai clienti della Banca Monte Pruno ulteriori strumenti per fare in modo che le attività digitali possano tradursi in risultati di vendita effettivi, concreti e duraturi.

Che internet sia ormai un mezzo di comunicazione irrinunciabile per qualunque genere di azienda e di attività è un presupposto addirittura scontato ed, infatti, è ampiamente provato come fare uso di internet offra dei grandi vantaggi – fino a ieri impensabili – soprattutto alle piccole e medie imprese.

Oggi l’espressione “fare uso di internet” vuol dire evidentemente qualcosa di più che avere un sito e diventa indispensabile dedicare a queste attività la propria attenzione, il proprio tempo, la propria intelligenza e forse anche un investimento mirato.

Da qui la volontà della Banca Monte Pruno di affidare il compito ad un gruppo di professionisti di grande esperienza, rappresentanti di società note e attive da molti anni nella consulenza, nel marketing e web marketing, per offrire consulenza alle PMI del territorio: chiarezza sulle regole del gioco, su ciò che fa la differenza, su come ottenere dei risultati, contenere e gestire l’investimento, fidelizzare i propri clienti e raggiungerne di nuovi (magari anche all’estero), valorizzare la propria esperienza, aprire un dialogo con il mercato.

La giornata di studio, che ha visto già numerose aziende aderire, dopo una prima fase dedicata alla formazione, proseguirà con incontri “one to one” per adattare i principi base del web marketing alle specifiche esigenze di ogni singola impresa.

Tutte le aziende interessate a partecipare potranno ancora inviare la loro adesione all’indirizzo mail segreteria@bccmontepruno.it

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy