:. home page :. News :. Eventi :. Banca Monte Pruno: proseguono i preparativi per il Monte Pruno Day

18 Maggio 2014

Banca Monte Pruno: proseguono i preparativi per il Monte Pruno Day

Domenica 18 maggio 2014

È al lavoro la macchina organizzativa che sta mettendo in piedi l’evento che celebra i primati conseguiti dalla Banca Monte Pruno nel corso dell’esercizio 2013.

Il MONTE PRUNO DAY, infatti, unirà due momenti molto importanti, i quali si terranno entrambi domenica 18 maggio 2014, giornata interamente dedicata alla Banca Monte Pruno.

Sarà un giorno speciale, dove si svolgeranno: l’Assemblea dei Soci ed un Evento Social, nel corso del quale sarà presentato il Bilancio Sociale e di Missione, un’assoluta novità per la Banca Monte Pruno.

L’Assemblea, sia nella parte ordinaria che straordinaria, nella quale verrà proposta, tra l’altro, la modifica dell’art.3 dello Statuto in conseguenza dell’autorizzazione di Banca d’Italia per l’apertura di una sede distaccata nella Città di Potenza, si svolgerà nella mattinata presso la sede della Banca a Roscigno, mentre nel pomeriggio a Sassano, presso il Park Hotel Montpellier, ci sarà un evento ricco di sorprese.

Durante l’Assemblea dei Soci, inoltre, verranno presentati e discussi i risultati del bilancio d’esercizio relativo al 2013, l’anno dei record, dove tutte le grandezze hanno subito incrementi assoluti e percentuali senza precedenti.

Nel pomeriggio, invece, a Sassano, dalle ore 17:30, è previsto un evento altrettanto importante, presentato da Roberta Morise, dove ci sarà un mix tra socialità, territorio, cultura e banca.

Banca Monte Pruno: proseguono i preparativi per il Monte Pruno Day

Durante i lavori avrà un ruolo centrale la presentazione del primo Bilancio Sociale della Banca, il quale sarà presentato ufficialmente dal Responsabile dell’Area Direzione della Banca Cono Federico.

Si tratta di un lavoro che si propone di comunicare il Sistema di Valori cui si ispira l’agire della Banca, fondato sulla centralità della persona e sulla valenza sociali, illustrando le principali attività sociali promosse sul territorio.

Oltre alla presentazione del bilancio sociale ci sarà anche una tavola rotonda dal titolo “BCC: Banche Che Contano”, moderata dal giornalista RAI Angelo Raffaele Amelio, alla quale parteciperanno il Direttore Generale Michele Albanese, il Direttore della Federazione Campana BCC Franco Vildacci ed altri esponenti del Credito Cooperativo per discutere dell’importante valenza delle BCC all’interno del territorio.

Il tutto sarà accompagnato dalle esibizioni di alcuni artisti del territorio “Amici della Banca Monte Pruno”: il coro “Noi...I Ragazzi della Monte Pruno”, il duo Bernardo Tramontano e Luigi Di Miele, l’Accademia Musicale del Vallo di Diano, la Monte Pruno Flutensamble, la scuola di ballo New Dance All Dance - Ballet Studio.

Il MONTE PRUNO DAY si concluderà all’insegna del migliore intrattenimento con l’attore comico Biagio Izzo.

L’idea di concentrare in un’unica giornata i due momenti nasce dalla volontà di condividere con i soci, i clienti e gli amici della Banca, gli importanti risultati, economici e sociali, prodotti dalla Banca Monte Pruno, a favore di tutto il territorio, nel corso del 2013.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Scarica documento in formato PDF: Banca Monte Pruno: proseguono i preparativi per il Monte Pruno Day

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 539.1 Kb)

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy