:. home page :. News :. Eventi :. Riparte Teggiano Antiquaria 2014: quest’anno la mostra-mercato sarà all’interno del Castel...

29 Ottobre 2014

Riparte Teggiano Antiquaria 2014: quest’anno la mostra-mercato sarà all’interno del Castello Macchiaroli

A Teggiano dal 29 ottobre al 3 novembre

Nel Castello Macchiaroli, nel centro storico di Teggiano, è in programma dal 29 ottobre al 3 novembre 2014 la XV edizione di Teggiano Antiquaria Mostra-Mercato Nazionale di Antiquariato e di Collezionismo, rassegna che ospita 25 espositori di tutta Italia.

Riparte Teggiano Antiquaria 2014: quest’anno la mostra-mercato sarà all’interno del Castello Macchiaroli

La volontà di promuovere e partecipare all’evento, da parte della Banca Monte Pruno, è finalizzata ad incentivare la conoscenza del centro storico di Teggiano e, più in particolare del bellissimo Castello Macchiaroli, attraverso l’antiquariato ed il collezionismo, settori che riescono a generare un interessante movimento di presenze.

Quest’anno la scelta del Castello Macchiaroli, infatti, rappresenta una location in grado di dare ancora più lustro alla manifestazione che accoglie espositori con mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, icone, pietre e oggetti d’arredamento, argenteria, tappeti, giocattoli da collezione, vetri di Murano, filatelia, numismatica e stampe d’epoca, tra cui incisioni del XIV e XVII secolo; si tratta di pezzi unici ed altamente selezionati.

Teggiano Antiquaria, oltre al forte sostegno della BCC Monte Pruno e dei proprietari del Castello Macchiaroli di Teggiano, è organizzata dalla Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con il Comune di Teggiano, CASARTIGIANISalerno e Rete Impresa Italia.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy