:. home page :. News :. Eventi :. Innovazione: la Banca Monte Pruno lavora per la diffusione di questa cultura sul territorio

7 Novembre 2014

Innovazione: la Banca Monte Pruno lavora per la diffusione di questa cultura sul territorio

Venerdì 7 novembre 2014 a Teggiano

La Banca Monte Pruno promotrice dell’innovazione per il decollo del territorio; se ne discuterà venerdì 7 novembre p.v., con inizio alle ore 15:30, presso il Castello Macchiaroli a Teggiano, nel convegno Innovazione e territorio. Da oggi si può. Si deve”, al quale prenderanno parte, tra gli altri, il Sindaco di Teggiano Rocco Cimino, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro, il Presidente della Fondazione Università di Salerno Virginia Zambrano ed il dottore commercialista Aurelio Mango.

Nel corso dei lavori, moderati dal Direttore de “Il Denaro” Alfonso Ruffo, saranno presentate alcune esperienze innovative per il territorio e le imprese rientranti nell’ambito del “Premio Best Practices”.

Innovazione: la Banca Monte Pruno lavora per la diffusione di questa cultura sul territorio

Inoltre, saranno sottoscritti due importanti protocolli di intesa: il primo tra la Banca Monte Pruno e Confindustria Salerno finalizzato a creare una partnership tra i due soggetti per garantire agli imprenditori del territorio di competenza della Banca consulenza ed assistenza attraverso i servizi di Confindustria, con un presidio diretto presso la Banca Monte Pruno; il secondo tra la Banca Monte Pruno e la Fondazione Università di Salerno avente come oggetto la realizzazione di percorsi formativi specifici con docenti di elevato spessore sia presso la Banca sia presso l’Università di Salerno. Il coordinamento di tali progetti è stato curato da Cono Federico, Responsabile Area Direzione della Banca Monte Pruno, e Cono Morello, dottore commercialista.

Si osserva, quindi, la volontà della Banca Monte Pruno di continuare le sue azioni mirate verso le piccole e medie imprese del territorio, nonché verso la formazione.

La partecipazione al convegno è libera e per info è possibile contattare la Segreteria della Banca Monte Pruno (0975/398616 – segreteria@bccmontepruno.it) oppure Oreste Pastore – Confindustria Salerno (089/200812 – o.pastore@confindustria.sa.it).

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Scarica documento in formato PDF: Innovazione: la Banca Monte Pruno lavora per la diffusione di questa cultura sul territorio

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 334.0 Kb)

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy