:. home page :. News :. Eventi :. Atena Lucana: parte la 3a edizione del Mercatino di Natale

5 Dicembre 2014

Atena Lucana: parte la 3a edizione del Mercatino di Natale

Evento organizzato dal Magic Hotel in partnership con la Banca Monte Pruno

Verrà inaugurato venerdì 5 dicembre alle ore 17:00, presso il piazzale dell’Hotel Magic ad Atena Lucana, il Mercatino di Natale.

La grande novità del Mercatino 2014 è che si terrà completamente in una struttura coperta, un vero e proprio villaggio natalizio con la casa di Babbo Natale e l’angolo Baita per degustare specialità gastronomiche natalizie.

La terza edizione, che quest’anno durerà fino al 14 dicembre, è organizzata ancora una volta dallo staff dell’Hotel Magic, guidato da Colombina Marino, in partnership con la Banca Monte Pruno.

Atena Lucana: parte la 3a edizione del Mercatino di Natale

Saranno ben 30 gli stand che comporranno la terza edizione ed è previsto un programma ricco di eventi, che partirà proprio il 5 dicembre con il taglio del nastro; a seguire sabato 6 dicembre, apertura della mostra presepiale allestita dal Centro Studi e di Ricerca del presepe napoletano, visitabile fino all’Immacolata; mentre nella serata di sabato ci sarà la prima notte bianca con il “San Nicolaus Party”; da martedì in poi, tanti altri eventi, da quelli dedicati al cioccolato ed all’intaglio della frutta, fino ad arrivare a quello dedicato al mondo della mozzarella di bufala. Il mercatino sarà, inoltre, sinonimo di tradizioni e di cultura, basti pensare alla Tombolata di beneficenza del 7 dicembre, alla premiazione del 1° concorso di poesia natalizia ed ai suoni dei zampognari.

Anche quest’anno la Banca Monte Pruno ha voluto riconoscere ai propri clienti, favorendo la partecipazione e la buona riuscita dell’evento, un bonus di 100,00 Euro per sostenere le spese relative allo spazio espositivo all’interno del mercatino.

Il mercatino resterà aperto tutti i giorni dalle ore 17:00 fino alle 22:30 e nei giorni festivi dalle ore 10:00 fino alle 22:30.

Per info è possibile utilizzare i seguenti contatti: mercatino.natale@libero.it , 348-3973163 o seguire la pagina facebook Mercatino di Natale.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy