:. home page :. News :. Eventi :. Roscigno: il 29 dicembre festa tra i soci dell’area Alburni-Cilento

29 Dicembre 2014

Roscigno: il 29 dicembre festa tra i soci dell’area Alburni-Cilento

Si terrà lunedì 29 dicembre 2014, dalle ore 19:00, presso il Ristorante Imperial a Roscigno un momento di condivisione e festa con i soci della Banca Monte Pruno residenti nell’area Alburni-Cilento.

Sarà una piacevole occasione, oltre che per augurarsi un buon 2015, anche per analizzare l’anno che la Banca Monte Pruno sta per concludere, tracciando un primo bilancio della sua azione. L’idea nasce dalla volontà di incontrare tutti quei soci che vivono nella zona d’origine della Banca.

Roscigno: il 29 dicembre festa tra i soci dell’area Alburni-Cilento

Durante la serata verranno, altresì, premiati i vincitori di due concorsi organizzati dall’Associazione AltraVista di Roscigno, in collaborazione con la Banca Monte Pruno. I concorsi sono stati lanciati con l’obiettivo di incentivare la conoscenza e la promozione delle importanti bellezze paesaggistiche presenti negli Alburni e nel Cilento: il concorso fotografico “Roscigno e dintorni” ha visto come campo d’azione tutto il comprensorio Alburni-Cilento e prevedeva un premio di 300,00 euro per la migliore foto, mentre “Uno Spot per Roscigno Vecchia”, concorso per la realizzazione di un spot televisivo di trenta secondi, si poneva l’obiettivo di promuovere Roscigno Vecchia, paese abbandonato e patrimonio dell’UNESCO, con un premio di 700,00 euro.

Entrambi i premi sono offerti dalla Banca Monte Pruno.

Durante la serata tutti i soci presenti riceveranno in regalo lo speciale calendario che raccoglie le migliori foto del concorso “Roscigno e dintorni”. Oltre alla premiazione ci sarà un piacevole momento conviviale tra tutti i presenti.

“Abbiamo immaginato - ha concluso il Direttore Generale Michele Albanese – di concludere questo 2014 proprio a Roscigno, il paese in cui è nata la Banca Monte Pruno 52 anni fa. Avremo la possibilità di incontrare tanti amici e di condividere i positivi risultati conseguiti dall’azienda nel corso di questo esercizio, nonché quelle che sono le prospettive ed i progetti per il 2015. Siamo soddisfatti anche perché abbiamo ricevuto tante adesioni e questo per noi è un segnale di fiducia, amicizia e vicinanza alla nostra Banca, che con tanto impegno, ogni giorno, porta alto il nome di Roscigno e dell’intero territorio”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy