:. home page :. News :. Eventi :. Energie per i territori: la Banca Monte Pruno promuove lo sviluppo delle aziende del Vallo di D...

20 Marzo 2015

Energie per i territori: la Banca Monte Pruno promuove lo sviluppo delle aziende del Vallo di Diano, del Cilento e degli Alburni

Venerdì 20 marzo p.v. alle ore 16:30 presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno

Si terrà presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, venerdì 20 marzo p.v., alle ore 16:30, un incontro finalizzato alla creazione di opportunità di sviluppo e crescita per le imprese del Vallo di Diano, del Cilento e degli Alburni.

Infatti, grazie ad un accordo di collaborazione tra la Banca Monte Pruno, la Cooperativa Job Enterprise e l’Associazione Trend Expo, queste ultime con sede nella Città di Potenza, nasce un ponte di collegamento virtuale per le aziende della Provincia di Salerno che operano con la Banca Monte Pruno e che intendono promuoversi nella vicina Basilicata.

Il primo importante tassello di questo progetto vede la realizzazione di una manifestazione dedicata alle imprese all’interno della Città di Potenza, nel periodo compreso tra il 14 ed il 17 maggio 2015.

Energie per i territori: la Banca Monte Pruno promuove lo sviluppo delle aziende del Vallo di Diano, del Cilento e degli Alburni

TREND – Orientarsi al Lavoro 2015 è la ventesima edizione di un progetto ricco di contenuti che mira, oltretutto, alla crescita formativa ed all’avvicinamento nel mondo del lavoro dei giovani, interfacciandosi direttamente con gli operatori economici e con il territorio.

Teatro di questo importante appuntamento espositivo, al quale potranno anche partecipare le imprese clienti della Banca Monte Pruno, godendo dei vantaggi derivanti dalla convenzione che verrà sottoscritta proprio venerdì 20 marzo, sarà Piazza Mario Pagano, nel centro storico di Potenza, un luogo ricco di storia e molto centrale, così da conferire, agli operatori che aderiranno, il maggiore risalto possibile, in termini di immagine.

Avvicinare il territorio del salernitano alla vicina Basilicata significherà creare delle occasioni importanti per quelle aziende che vogliono espandersi. Si lavorerà, d’intesa con i partner della convezione, anche per costruire un’azione specifica di collegamento con Milano e, quindi, con EXPO 2015.

All’incontro di venerdì 20 marzo, oltre alla presenza del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, a cui saranno affidate le conclusioni dei lavori, interverranno i rappresentanti della Cooperativa Job Enterprise e dell’Associazione Trend Expo, Antonella Paterna, Annamaria Sodano ed Enrico Sodano, l’Associazione Imprenditori Vallo di Diano con il suo Presidente Valentino Di Brizzi, Franco Carbone e Giuseppe Potignano, rispettivamente in rappresentanza di Coldiretti Basilicata e Coldiretti Salerno – Area Vallo di Diano, e Romano Triunfo, commercialista.

L’incontro di lavoro è aperto a tutte le imprese del territorio interessate a questa ulteriore occasione messa sul campo dalla Banca Monte Pruno.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Scarica documento in formato PDF: Energie per i territori: la Banca Monte Pruno promuove lo sviluppo delle aziende del Vallo di Diano, del Cilento e degli Alburni

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 827.0 Kb)

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy