:. home page :. News :. Eventi :. Assemblea dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani

10 Aprile 2015

Assemblea dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani

Venerdì 10 Aprile 2015, alle ore 18:00, presso il Ristorante Borgo Lucano ad Atena Lucana

 

È in programma venerdì 10 aprile p.v., alle ore 18:00, ad Atena Lucana presso il Ristorante Borgo Lucano, l’annuale Assemblea dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani.


Durante i lavori, oltre all’approvazione del rendiconto dell’ultimo esercizio, si provvederà alla nomina delle nuove cariche sociali ed alla definizione dei progetti associativi che attendono il sodalizio dei giovani della Banca Monte Pruno per il prossimo triennio.


Assemblea dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani

Continua, pertanto, il progetto di vicinanza della Banca alle giovani generazioni anche attraverso l’Associazione Monte Pruno Giovani che, nel corso di questi primi tre anni di vita, ha posto in essere diverse iniziative di carattere sociale e culturale all’interno del territorio.


“Con l’Assemblea del prossimo 10 aprile - ha dichiarato il Presidente Cono Federico – si chiude questo primo ciclo della Monte Pruno Giovani: un cammino che ha consentito a tanti giovani di avvicinarsi alla Banca ed al mondo del credito cooperativo. Superare la soglia dei 300 associati ed essere la prima realtà del genere operativa in Campania sono stati due importanti elementi che mettono in luce la bontà dell’iniziativa, fortemente voluta del Consiglio di Amministrazione e dalla Direzione Generale. Dopo l’Assemblea partirà un nuovo corso che prevede il coinvolgimento di tanti giovani che hanno dato la loro disponibilità nel voler intraprendere queste attività associative. Da parte mia e di tutto il Consiglio Direttivo che rappresento, faccio un grande in bocca al lupo a tutti coloro che proseguiranno questo percorso cominciato tre anni fa”.


Dopo i lavori assembleari che vedranno, altresì, la presenza dei vertici della Banca Monte Pruno e del Circolo Banca Monte Pruno, seguirà prima un momento conviviale e poi una serata all’insegna della buona musica.


Infine, tra i soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani, presenti all’Assemblea, verrà estratto un Iphone offerto dalla Banca Monte Pruno.


La presente vale come invito.


Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

 

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy