:. home page :. News :. Eventi :. Nasce a Roscigno la Casa Albergo per anziani “Monte Pruno per te”

24 Aprile 2015

Nasce a Roscigno la Casa Albergo per anziani “Monte Pruno per te”

Inaugurazione il 25 aprile 2015 al termine dell’Assemblea dei Soci della Banca

Verrà inaugurata sabato 25 aprile 2015 a Roscigno, al termine dei lavori dell’Assemblea dei Soci della Banca Monte Pruno, la nuova struttura dedicata agli anziani, che nasce con il forte supporto dell’istituto di credito cooperativo.

Monte Pruno per te” è una Casa-Albergo che mira a garantire assistenza e vicinanza alle persone anziane, situata a Roscigno in Via Papa Luciani, nr. 4.

Essa è strutturata su due livelli con ascensore: al piano terra si trovano la sala ristorante, la sala medica, la palestra, la cappella, la sala tv, la sala lettura ed un ampio giardino; al primo piano, invece, sono situate le camere, tutte dotate di aria condizionata regolabile, terrazzino privato, telefono, bagno privato, phon, tv da 22 pollici, connessione internet ad alta velocità.

Nasce a Roscigno la Casa Albergo per anziani “Monte Pruno per te”

La volontà della Banca di collaborare in partnership con la proprietà della struttura deriva dall’idea di creare una realtà che potesse accogliere gli anziani, grazie alla presenza di specialisti del settore per l’assistenza, nonché sulla base dell’esperienza della famiglia Crisci-Resciniti, con alle spalle tanti anni di attività nel settore della ristorazione.

Al fine di poter promuovere la Casa-Albergo “Monte Pruno per te”, la Banca ha messo a disposizione dei propri soci di età superiore ai 65 anni, che prenoteranno entro il 31/12/2015 attraverso la segreteria di direzione della Banca (rif. Teresa Granieri – tel. 0975/398616; teresa.granieri@bccmontepruno.it), una settimana totalmente gratuita presso la struttura.

“Siamo davvero emozionati - ha dichiarato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – per questo nuovo progetto che verrà inaugurato proprio nel giorno della nostra annuale Assemblea dei Soci. Monte Pruno per te è un’idea condivisa con la famiglia Crisci-Resciniti, che ha voluto avviare questo discorso per gli anziani in collaborazione con noi. Con tale partnership, inoltre, riusciamo a soddisfare anche una fascia di soci che hanno bisogno di tante attenzioni. Oltre alla settimana gratuita, nei prossimi mesi verrà sottoscritto un protocollo di intesa con la Casa-Albergo che consentirà ai soci della Banca di avere degli sconti speciali per poter alloggiare presso la struttura. Facciamo tutto questo perché la Banca Monte Pruno ha sempre avuto la massima attenzione verso le persone anziane e, soprattutto, perché non ti lascia mai solo”.

Per info sulla struttura è possibile utilizzare i seguenti contatti: 0828-963298 – 339-1144732 (Rif. Erminio).

Al termine dell’inaugurazione seguirà buffet.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy