:. home page :. News :. Eventi :. Venerdì 5 giugno 2015 si riuniscono i soci del Circolo Banca Monte Pruno

5 Giugno 2015

Venerdì 5 giugno 2015 si riuniscono i soci del Circolo Banca Monte Pruno

Si terrà venerdì 5 giugno p.v., alle ore 18:30, presso l’Agriturismo “Antica Tenuta”, in località Tenuta di Camerino a San Rufo, l’annuale Assemblea che riunisce i soci del Circolo Banca Monte Pruno, presieduto dal dott. Aldo Rescinito.

Venerdì 5 giugno 2015 si riuniscono i soci del Circolo Banca Monte Pruno

All’ordine del giorno della seduta, oltre alla relazione del Presidente, sono previste le approvazioni del conto consuntivo 2014 e del bilancio preventivo 2015.

Il Circolo Banca Monte Pruno rappresenta una struttura di primo piano nell’ambito delle attività sociali e culturali poste in essere dalla Banca Monte Pruno. Insieme ad essa ed all’Associazione Monte Pruno Giovani alimenta quotidianamente il circuito del progresso, dando vita a valore rigenerato a sostegno del territorio di competenza della Banca.

Nato nel maggio del 2007, il Circolo Banca Monte Pruno nel corso degli anni, grazie al forte impegno del suo Presidente Aldo Rescinito e di tutti i componenti del Direttivo che si sono succeduti negli anni, ha dato vita a numerose iniziative che hanno interessato il vivere quotidiano a 360 gradi.

Ogni anno, infatti, il Circolo Banca Monte Pruno si caratterizza per la sua fondamentale azione sociale realizzata sul territorio, lavorando al fianco della Banca Monte Pruno e supportandola nella sua azione mutualistica.

Durante l’Assemblea dei Soci del Circolo Banca Monte Pruno verranno premiati i giovani studenti che si sono distinti nel corso dei loro studi. Quest’anno, infatti, le borse di studio hanno raggiunto la settima edizione e sono riservate a soci o figli di soci della Banca Monte Pruno che, nel corso del 2014, hanno conseguito il diploma di maturità o la laurea.

“C’è sempre grande emozione - ha dichiarato il Presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito - quando incontriamo i nostri soci in Assemblea. Ogni anno il numero dei partecipanti si allarga, anche perché ormai siamo prossimi a raggiungere il numero di 200 soci. È il segnale dell’impegno profuso, è la dimostrazione che la Banca Monte Pruno, ancora una volta, ha visto bene, dando fiducia ad un gruppo di soci che volevano impegnarsi per il sociale. Devo ringraziare due persone che non fanno mai mancare il loro apporto al Circolo ed alle iniziative proposte e sono la dottoressa Anna Miscia, Presidente della Banca, ed il Direttore Generale Michele Albanese, due risorse infinite per il Circolo, per la Banca e per il territorio”.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy