:. home page :. News :. Eventi :. Nuovo sportello ATM ed ufficio Tesoreria Enti nel centro storico di Teggiano

15 Giugno 2015

Nuovo sportello ATM ed ufficio Tesoreria Enti nel centro storico di Teggiano

La Banca Monte Pruno inaugura nel centro storico di Teggiano il 15 giugno 2015

È prevista per lunedì 15 giugno 2015, alle ore 18:00, in Piazza Portello, nel cuore del centro storico di Teggiano, l’inaugurazione dei nuovi uffici della Banca Monte Pruno che saranno dedicati ad un ATM di ultima generazione ed ai servizi di tesoreria e di cassa dei più di trenta Enti che hanno affidato i propri servizi all’istituto di credito cooperativo.

Oltre, quindi, ai servizi dedicati agli Enti Pubblici e agli Istituti Scolastici, il presidio, assistito tutti i giorni da un operatore dalle ore 8:30 alle ore 17:00, consentirà alla clientela di poter effettuare numerose operazioni bancarie attraverso un ATM dotato dei massimi standard di sicurezza e privacy.

Nuovo sportello ATM ed ufficio Tesoreria Enti nel centro storico di Teggiano

L’apertura di questo ufficio si inserisce perfettamente nelle strategie della Banca Monte Pruno finalizzate a garantire servizi efficaci e vicini alla clientela.

E’ stato sempre un obiettivo chiaro – ha commentato il Presidente della Banca Monte Pruno Anna Misciaquello di aprire un presidio bancomat nel centro storico di Teggiano sia per servire con maggiore attenzione la clientela che abita nella zona storica della Città-Museo sia per valorizzare un luogo a cui teniamo molto. Abbiamo cercato di inserire la nostra Banca in un contesto originale, andando a sfruttare l’area adiacente al Castello Macchiaroli e rimanendo immutata l’architettura del sito. È un ulteriore segnale di presenza e vicinanza che vogliamo dare al territorio”.

Terminata l’inaugurazione, intorno alle 19:00, presso il complesso della Santissima Pietà verranno consegnati, a cura della Banca Monte Pruno, i primi libretti per i neonati residenti nel Comune di Teggiano, rientranti nell’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale “Un manifesto per ogni nascita”.

Conclusi i lavori seguirà buffet.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Accedi all'In-Bank

login a In-Bank

newsletter

Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità!

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy